Jump to content

Accensione Asus Eeepad trasformer 101


carlabaratta

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Come detto, sono nuova qui.

 

Stavo cercando qualche articolo o discussione circa il pulsante di accensione del mio nuovo Eeepad ma non ne ho trovato, quindi vi racconto il mio problema:

 

L'EeePad Trasformer 101 ha poco più di un mese (ma è un regalo quindi non ho la garanzia!), e da un paio di settimane praticamente è impossibile accenderlo se non è collegato alla presa. Mi spiego: se è collegato si accende al primo colpo. Se non è collegato, semplicemente non si accende, anche tenendo premuto il tasto accensione per minuti interi, o premendolo ripetutamente. Si, lo so che è un problema minore perché mi basta collegarlo alla presa, accenderlo e poi staccare la spina, ma chiaramente se sono in viaggio oppure fuori casa diventa completamente inutile, salvo che lo porti via già acceso.

 

C'è qualcuno che abbia avuto lo stesso problema col tablet? E se si, come lo ha risolto?

 

Grazie anticipate,

saluti,

Carla.

Link to comment
Share on other sites



batteria

 

Ciao.

 

Non ho controllato se ci sono aggiornamenti rilasciati da Asus, ma sicuramente non è un problema di batteria visto che mi serve collegarlo alla spina solo per l'accensione, di fatto una volta compare sullo schermo "Eeepad" posso scollegare la spina perchè poi rimane acceso e la batteria dura parecchie ore.

Il problema sussiste solo nel momento di accenderlo! Anche se la batteria è a pieno carico non si accende... devo connetterlo alla spina.

 

....boh....

Link to comment
Share on other sites

Ciao Febry, ciao Tom

 

Siccome sono disposta a provarle tutte, stasera proverò ad aggiornare il firmware! Poi così domattina vi so dire se ha funzionato oppure no! (Speriamo in bene!!)

 

Intanto grazie dei suggerimenti, sapere che qualcuno sta cercando di darti una mano è sicuramente molto confortante!! :)

Link to comment
Share on other sites

Aggiorno:

 

Ieri sera come previsto ho eseguito l'aggiornamento ma con mio grande dispiacere il messaggio che veniva fuori nello schermo tutte le tre volte che ci ho provato era: "al momento non ci sono aggiornamenti firmware disponibili"...

 

Non so più che pesci pigliare! SIGH... se fossi sicura che è la batteria ne compro una nuova, ma se poi non è quello ma un problema nel pulsante di accensione? E la sfiga vuole che non avendo lo scontrino (il tablet è un regalo) non posso usufruire della garanzia!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...