Jump to content

[Venezia + sped.] Vendo iPad1 16gb+3g e Motorola Xoom 32gb+32


Phaythos

Recommended Posts

Come da titolo vendo:

 

- iPad prima versione 16gb wifi+3G con custodia originale apple e ovviamente caricabatterie originale (in caso servisse come info per jailbreak iOS 5.0 installato) Comprato nel luglio 2010 è sempre stato nella sua custodia infatti non ha nemmeno un striscio. Imballo originale

 

prezzo 250€

 

- Motorola Xoom Tablet 10" 32gb wifi+3g carica batterie originale, cavo per pc originale e imballo originale. Acquistato 02/08/2011 ancora in garanzia con scontrino. Come nuovo nessuno striscio. Ho sbloccato il bootloader e installato Android 4.0 ICS (Team Eos) il migliore al momento per questo tablet. In caso di bisogno di assistenza ufficiale è semplicissimo riportarlo alla situazione iniziale :)

 

prezzo 300€

 

 

precedenza allo scambio a mano, in caso spedisco come preferite aggiungendo al prezzo le spese di spedizione (nel metodo che preferite) e compatibilmente con le sedi anche con il corriere/poste che preferite

 

Foto dello xoom, se interessati, ve le posto, per ipad posso mandarvele nei week end visto che ce l'ho nell'altra casa a Trieste e mi serve qualche giorno di preavviso sia per le foto sia per l'eventuale consegna ^^

 

p.s. anche Trieste va benissimo come scambio a mano semplicemente tenete conto che li ci passo tutti i week end ma non la settimana lavorativa:)

 

EDIT: scusate c'è un errore nel titolo quel "32gb+32" in realtà è "32gb+3g".

Edited by Phaythos
Errore di battitura
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...