Jump to content

[rm+sped] scheda video gtx 480 asus in ampia garanzia ottimo prezzo


Nikolaj

Recommended Posts

Bellissima e potentissima ASUS GTX 480 1.536GB di ram GDDR5

 

Stato : usata in ottimo stato, completo di tutto. E' presente la fattura e non è MAI STATA smontata, cosa che comunque non incide sulla garanzia se è fatto da mani esperte

Modello : versione reference nvidia

Pregi : garanzia di 3 anni dalla fatturazione, ne rimangono poco meno di due (praticamente come un prodotto nuovo) !! :eek:

 

PREZZO 210 + SPEDIZIONE, non trattabile

 

asus-gtx480-06_t.jpg

 

PREGI RISPETTO ALLE VARIE GTX 570

 

Bandwidht delle ram ben maggiore (182 contro 152 !!)

Bus delle ram maggiore (384 contro 320 !!)

Quantitativo di ram maggiore (1536mb contro 1280mb !!)

nota: in diversi casi con mod a textrure elevate c'è differenza :read:

Overclock più stabile e meno complicazioni, le gtx570 hanno 4 fasi di alimentazione ed in overclock molte hanno avuto seri problemi, persino RMA prematuri (problema condiviso con le GTX590)

Solidità strutturale di una scheda video progettata per essere resistente, top di gamma, rispetto ad un prodotto ''castrato'' rispetto al top di gamma (gtx580)

 

In overclock, la gtx 480, ad 820MHz ha prestazioni equivalenti alla gtx580, ha lo stesso quantitativo di ram e lo stesso bus della memoria, sebbene abbia pochissimi shader processor in meno ovvero 480 contro 512. Vorrei far notare che una gtx 580 costa ancora la bellezza di 330/350 euro. Paradossalmente è molto più simile alla gtx 580 che alla gtx570, avente lo stesso numero di shader processor.

 

 

REGOLE: Precedenza a mano, mio prezzo, blocco maggiore, massima serietà richiedo lo stesso da voi, non scambio, code immediate 1h, posso ritirare tutto se decido di tenerlo, vendo a chi non mi crea problemi. PREZZI NON TRATTABILI, non chiedete limate perché non ci saranno abbassamenti di prezzo per nessuna ragione. Prezzi a regolamento, inferiori al 21% rispetto al nuovo più basso. Spese di spedizione ESCLUSE E A VOSTRA SCELTA. Il prezzo è quello e per la spedizione vi informate su quella che più vi conviene, accetto postepay e posso spedire con spedireweb.it, costo finale relativo alla grandezza ed al peso volumetrico, da appurare

Link to comment
Share on other sites



Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...