Jump to content

Zalman z11 plus


LamerTex

Recommended Posts

Salve a tutti, tra un po' di tempo (credo verso maggio o giugno o meglio quando saranno disponibili gli ivy bridge :asd:) ho intenzione di assemblarmi un nuovo pc.

 

Come case avevo trovato qualche tempo fa questo zalman uscito solamente qualche giorno prima (era circa inizio febbraio),

avrei intenzione di usare questo case per il nuovo pc (sarà per gaming con un budget di circa 1300€)

secondo voi è un buon case o non conviene proprio e meglio puntare ad altro?

 

Divertitevi pure con commenti di ogni tipo su questo case O0

 

 

Zalman%20Z11%20Plus.jpg

Link to comment
Share on other sites



Devo dire che per 60 euro non e' male (dimensioni 260(W) x 498(H) x 525(D)mm) ma alla stessa cifra trovi il Corsair Carbide 300R (dimensioni 21.1 cm x 48.5 cm x 45 cm), se ti piace lo stile da gamer potresti anche provare a guardare l'aerocool strike x (dimensioni 472(H) x 195(W) x 505(D) mm)

Io personalmente forse preferirei il Cooler Master 690 II Advanced (dimensioni 214.5 x 496 x 528.8mm)

Link to comment
Share on other sites

Per un pc da 1300€ spenderei qualcosa di più di 60€

Rapporto qualità prezzo cmq questo zalman non sembra male, la larghezza è in realtà inferiore, visto che è spanciato solo in basso.

 

Punterei probabilmente a un 500R se non ti interessa la finestra

Link to comment
Share on other sites

In effetti io ti ho fatto una lista dei case che avevano lo stesso prezzo di quello da te proposto ma anche io sono dell'avviso che se spendi 1300 euro di hw allora il case dovrebbe ricevere un budget piu' grande. Il case lo puoi tenere per anni invece l'hw invecchia molto piu' in fretta.

Link to comment
Share on other sites

Cavolo ce ne sono davvero tanti xD

Bhe direi che ho abbastanza tempo per confrontare diverse soluzioni e pensarci, intanto grazie a tutti per le risposte.

 

Alcuni di quelli che mi avete consigliato (ovviamente solo a primo impatto non ho avuto il tempo materiale per guardarli tutti), mi sono sembrati un po' troppo "sobri" diciamo anche se immagino che in realtà sarebbero quelli con una cura costruttiva migliore, altri invece li ho trovati molto carini.

Con un po' più di tempo li guarderò con più attenzione :)

 

Effettivamente il case è il pezzo che si cambia meno, quindi devo trovare il giusto compromesso tra estetica, qualità e prezzo :)

 

Se avete altri consigli/suggerimenti la discussione è sempre qui ;)

Link to comment
Share on other sites

Devi darci un budget, altrimenti c'è un'infinità di possibilità.

 

Eh non so ancora quanto budget avrò solo per il case poichè comincerò a pensare seriamente al nuovo computer tra un paio di mesi tra maggio e giugno probabilmente...

Avevo aperto il topic solamente per sentire qualche commento su questo case se sia buono, secondo la vostra opinione, per un futuro pc con un budget totale di circa 1200-1300€ :)

 

Mi scuso se la conversazione così ideata non vada bene :ave:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...