Jump to content

Gare d'insonnia

Smith

Recommended Posts

• Replies 2.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

tra poco mollo pure io... :hypo::hypo::hypo:

vai a letto senza fare il predittore di smith?

vergogna!:slapass:

che poi smith s'inca**a

studia! capra!:hysterical:

ps: se nn lo sapessi, il predittore di smith esiste davvero e serve a controllare sistemi continui con un ritardo finito (se ben ricordo:fiufiu:)

vai a letto senza fare il predittore di smith?

vergogna!:slapass:

che poi smith s'inca**a

studia! capra!:hysterical:

ps: se nn lo sapessi, il predittore di smith esiste davvero e serve a controllare sistemi continui con un ritardo finito (se ben ricordo:fiufiu:)

domani ti gambizzo... ti sitemo io... porto la mia dodici spiriti +4 e ti sego le gambine a livello ginocchia :ROTFL::ROTFL::ROTFL:

domani ti gambizzo... ti sitemo io... porto la mia dodici spiriti +4 e ti sego le gambine a livello ginocchia :ROTFL::ROTFL::ROTFL:

oh gente... dato che siete espertissimi in gaming a quanto vedo, a me servirebbe un consiglio su un bel gioco da procurarmi.... ecco genere avventura/fantasy, senza troppa fantascenza alla prey però. Giochi alla doom diciamo che non mi interessano più moltissimo

E poi mi piacciono i giochi strategici con controllo dall'alto, tipo storico/avventura

Bhe consigliate dai...

l'ispirazione mi è venuta quando ho sentito la dodici spiriti....:n2mu:

oh gente... dato che siete espertissimi in gaming a quanto vedo, a me servirebbe un consiglio su un bel gioco da procurarmi.... ecco genere avventura/fantasy, senza troppa fantascenza alla prey però. Giochi alla doom diciamo che non mi interessano più moltissimo

E poi mi piacciono i giochi strategici con controllo dall'alto, tipo storico/avventura

Bhe consigliate dai...

l'ispirazione mi è venuta quando ho sentito la dodici spiriti....:n2mu:

beh meglio di metin2 che è online e gratis e crea dipendenza?

segui il thread nel forum e entra in gilda...quando arriverai a livello 50 potrai prendere anche la 12 spiriti:n2mu:

beh meglio di metin2 che è online e gratis e crea dipendenza?

segui il thread nel forum e entra in gilda...quando arriverai a livello 50 potrai prendere anche la 12 spiriti:n2mu:

niente male come gioco.... ci ho giocato, e grazie a un ragazzo che mi ha aiutato sono arrivato al livello 12 :n2mu:

niente male come gioco.... ci ho giocato, e grazie a un ragazzo che mi ha aiutato sono arrivato al livello 12 :n2mu:

bene contatta apix che ti fa entrare in gilda...

fai attenzione che crea forte dipendenza sto giochino...una volta che ti prende nn smetti +:D

bene contatta apix che ti fa entrare in gilda...

fai attenzione che crea forte dipendenza sto giochino...una volta che ti prende nn smetti +:D

;)

solo che non so ancora usare nulla... tipo entra in squadra e cose del genere

Stasera verso le 24 entro.... fatevi trovare ;)

ah ps... lunedì sera/martedì ti mando quel pvt :n2mu:

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...