apix_1024 Posted November 14, 2007 Share Posted November 14, 2007 notte a tutti :hypo::hypo::hypo: Link to comment Share on other sites More sharing options...
questura1 Posted November 15, 2007 Share Posted November 15, 2007 Bene gentaglia... se non posto io che facciamo vincere chi va aletto alle 23? :ROTFL: Eh va bhe, beati voi che potete... Notte :hypo::hypo::hypo: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Smith Posted November 15, 2007 Author Share Posted November 15, 2007 Eccomi eccomi arrivo !! Ho vinto vero ?! :hypo: Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted November 15, 2007 Share Posted November 15, 2007 Eccomi eccomi arrivo !! Ho vinto vero ?! :hypo: Â bhauauauauauauauaahahahahahah Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted November 15, 2007 Share Posted November 15, 2007 A domani ragazzi!:n2mu: Link to comment Share on other sites More sharing options...
LuPiN Posted November 15, 2007 Share Posted November 15, 2007 notte Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted November 15, 2007 Share Posted November 15, 2007 tra poco mollo pure io... :hypo::hypo::hypo: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted November 15, 2007 Share Posted November 15, 2007 tra poco mollo pure io... :hypo::hypo::hypo: vai a letto senza fare il predittore di smith?  vergogna!  che poi smith s'inca**a  studia! capra!       ps: se nn lo sapessi, il predittore di smith esiste davvero e serve a controllare sistemi continui con un ritardo finito (se ben ricordo:fiufiu:) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Smith Posted November 15, 2007 Author Share Posted November 15, 2007 Ambarabà ciccì coccò... tre pirella sul commò che facevano overclock con il ragazzo di leo, leo si ammalò, tutti felici a nanna. Link to comment Share on other sites More sharing options...
liviu Posted November 15, 2007 Share Posted November 15, 2007 buona notte :ZzzzZ: Link to comment Share on other sites More sharing options...
questura1 Posted November 16, 2007 Share Posted November 16, 2007 Ambarabà ciccì coccò... tre pirella sul commò che facevano overclock con il ragazzo di leo, leo si ammalò, tutti felici a nanna.   O dio Smith.....:hypo: Forse è meglio se vado, ho visto e lavorato troppo per oggi :n2mu: Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted November 16, 2007 Share Posted November 16, 2007 vai a letto senza fare il predittore di smith? vergogna!  che poi smith s'inca**a  studia! capra!       ps: se nn lo sapessi, il predittore di smith esiste davvero e serve a controllare sistemi continui con un ritardo finito (se ben ricordo:fiufiu:)  domani ti gambizzo... ti sitemo io... porto la mia dodici spiriti +4 e ti sego le gambine a livello ginocchia :ROTFL::ROTFL::ROTFL: Link to comment Share on other sites More sharing options...
questura1 Posted November 16, 2007 Share Posted November 16, 2007 domani ti gambizzo... ti sitemo io... porto la mia dodici spiriti +4 e ti sego le gambine a livello ginocchia :ROTFL::ROTFL::ROTFL:   oh gente... dato che siete espertissimi in gaming a quanto vedo, a me servirebbe un consiglio su un bel gioco da procurarmi.... ecco genere avventura/fantasy, senza troppa fantascenza alla prey però. Giochi alla doom diciamo che non mi interessano più moltissimo E poi mi piacciono i giochi strategici con controllo dall'alto, tipo storico/avventura Bhe consigliate dai... l'ispirazione mi è venuta quando ho sentito la dodici spiriti....:n2mu: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted November 16, 2007 Share Posted November 16, 2007 oh gente... dato che siete espertissimi in gaming a quanto vedo, a me servirebbe un consiglio su un bel gioco da procurarmi.... ecco genere avventura/fantasy, senza troppa fantascenza alla prey però. Giochi alla doom diciamo che non mi interessano più moltissimoE poi mi piacciono i giochi strategici con controllo dall'alto, tipo storico/avventura Bhe consigliate dai... l'ispirazione mi è venuta quando ho sentito la dodici spiriti....:n2mu: beh meglio di metin2 che è online e gratis e crea dipendenza? segui il thread nel forum e entra in gilda...quando arriverai a livello 50 potrai prendere anche la 12 spiriti:n2mu: Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted November 16, 2007 Share Posted November 16, 2007 A domani!:n2mu: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Smith Posted November 17, 2007 Author Share Posted November 17, 2007 Ma dove è Pirella ? Lo voglio... Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted November 17, 2007 Share Posted November 17, 2007 Notte Link to comment Share on other sites More sharing options...
Smith Posted November 17, 2007 Author Share Posted November 17, 2007 Notte a tutti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
questura1 Posted November 17, 2007 Share Posted November 17, 2007 beh meglio di metin2 che è online e gratis e crea dipendenza?segui il thread nel forum e entra in gilda...quando arriverai a livello 50 potrai prendere anche la 12 spiriti:n2mu:    niente male come gioco.... ci ho giocato, e grazie a un ragazzo che mi ha aiutato sono arrivato al livello 12 :n2mu: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted November 17, 2007 Share Posted November 17, 2007 niente male come gioco.... ci ho giocato, e grazie a un ragazzo che mi ha aiutato sono arrivato al livello 12 :n2mu: bene contatta apix che ti fa entrare in gilda... fai attenzione che crea forte dipendenza sto giochino...una volta che ti prende nn smetti + Link to comment Share on other sites More sharing options...
questura1 Posted November 17, 2007 Share Posted November 17, 2007 bene contatta apix che ti fa entrare in gilda...fai attenzione che crea forte dipendenza sto giochino...una volta che ti prende nn smetti +   solo che non so ancora usare nulla... tipo entra in squadra e cose del genere Stasera verso le 24 entro.... fatevi trovare  ah ps... lunedì sera/martedì ti mando quel pvt :n2mu: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted November 18, 2007 Share Posted November 18, 2007 c'è smith ancora in agguato... lo sapevo:perfido: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted November 18, 2007 Share Posted November 18, 2007 ho vinto...:hypo: e senza ripostare alle 3 e 40 (quando sono andato a dormire davvero...) Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted November 18, 2007 Share Posted November 18, 2007 ho vinto...:hypo: e senza ripostare alle 3 e 40 (quando sono andato a dormire davvero...) :n2mu: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Smith Posted November 18, 2007 Author Share Posted November 18, 2007 c'è smith ancora in agguato... lo sapevo:perfido:  Mi sono scordato di postare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts