Jump to content

Gare d'insonnia

Smith

Recommended Posts

• Replies 2.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

sono tornato da una festa che mi aevano detto che si beveva gratis...e invece grande delusione quando ho scoperto che nn era cosi...preso una birra, parlato un po' con gli amici e tornato a casa..dovrei studiare domani e poi la sera rievocazione storica... tu? derapi in camera?

dopo una serata con la musica house avevo bisogno di un pò di disintossicazione con del sano punk!!!!! un paio di pezzi dei Rancid e ora ''Zombina & the skeletones'' con ''noboby likes you (when you're dead)''...:thrasher:

per le derapate devo aspettare domani, abitando al secodo piano ho qualche problema a portarmi la moto in camera:hysterical:

almeno 150km a fuoco me li faccio domani, sono in astinenza da tornanti>:D>:D

buonanotte ragazzi lascio la sfida tra One e SmithO0

Ti dispiace :cheazz::stordita: tanto tra un po' me ne vado a dormire

No non mi dispiace, ma è meglio guardarsi le spalle, non vorrei essere colto di sorpresa e battuto. :nonno:

@One, allenati duramente miraccomando :clapclap:

No non mi dispiace, ma è meglio guardarsi le spalle, non vorrei essere colto di sorpresa e battuto. :nonno:

@One, allenati duramente miraccomando :clapclap:

eggia'..ma ho combattuto tutto il giorno e sono stanco....cosi' sulle note di the unforgiven dei metallica vi lascio al vostro eterno scontro...dopotutto il mio nick è il nome del dio dei sogni...torno al moo regno...ciao e buonanotte raga..a domani!

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...