Jump to content

Gare d'insonnia


Smith

Recommended Posts

Ok Smith io ho detto così a memoria, non è che sto li a controllarvi quando andate a dormire, anche perchè voi siete fuori come i balconi :picchialol:

 

Valerio

 

No, sbagli mio caro, tu sei il giudice di gara e ogni notte devi passarla qui a controllare la situazione, dalle 6:00 in poi sei libero. ;)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 2.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Oddio mi sembri troppo serio, sicuro che vuoi scalare la vetta ? Prima cosa devi pagare per entrare nell'associazione insonni XH, dopo 25 vittorie consecutive sarai "Forse" ammesso definitivamente al Clan, ultima prova è non dormire 8 giorni, fammi sapere.

Link to comment
Share on other sites

Oddio mi sembri troppo serio, sicuro che vuoi scalare la vetta ? Prima cosa devi pagare per entrare nell'associazione insonni XH, dopo 25 vittorie consecutive sarai "Forse" ammesso definitivamente al Clan, ultima prova è non dormire 8 giorni, fammi sapere.

ahahah almeno potevi dirne una piu piccola :oooops:

Link to comment
Share on other sites

Oddio mi sembri troppo serio, sicuro che vuoi scalare la vetta ? Prima cosa devi pagare per entrare nell'associazione insonni XH, dopo 25 vittorie consecutive sarai "Forse" ammesso definitivamente al Clan, ultima prova è non dormire 8 giorni, fammi sapere.

 

25 vittorie consecutive, non doemire per 8 giorni:eek:

 

dai serimente davvero si paga e devo fare queste 25 nottate

 

cmq si voglio scalare la vetta!!! chi è in testa??? e con quante... nottate????

 

ditemi il la classifica!!

 

oppure avete paura che vinco io...

Link to comment
Share on other sites

25 vittorie consecutive, non doemire per 8 giorni:eek:

 

dai serimente davvero si paga e devo fare queste 25 nottate

 

cmq si voglio scalare la vetta!!! chi è in testa??? e con quante... nottate????

 

ditemi il la classifica!!

 

oppure avete paura che vinco io...

dai che scherzava...:crashpc:

Link to comment
Share on other sites

Mi pareva fosse scontato il tono ironico. Non c'è da pagare nulla, ne di superare alcuna prova, anche perchè non esiste un club insonni. L'unica cosa è che ormai non aggiorno la classifica, la cosa mi è sfuggita di mano per diversi motivi. Diciamo la vittoria è giorno per giorno, ciao ciao.

Link to comment
Share on other sites

vabbe si lo avevo capito che non si doveva pagare!!!

 

però... speravo che c'era una classifica così almeno avevo un motivo per stare sveglio fino all'alba :(.....speriamo che questa sera ci sia qualcuno perchè non penso che andrò a dormire presto a dopo ciao ciao

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...