Battlefield 3 XtremeHardware Clan
-
xD
-
io e molti altri stanno avendo problemi con bf3 dopo aver upgradato a win 8.1
Re: Windows 8.1 Battlefield 3 Crash Issue Unable to solve - Page 3 - Answer HQ
a voi gira liscio su 8.1?
-
Mattxx88 ha scritto:
io e molti altri stanno avendo problemi con bf3 dopo aver upgradato a win 8.1Re: Windows 8.1 Battlefield 3 Crash Issue Unable to solve - Page 3 - Answer HQ
a voi gira liscio su 8.1?
1- ti bacchetto immediatamente se non posti le foto in UN TUO THREAD DEL PROGETTO
sai a cosa mi riferisco 
2- mettici pure il problema del mayhems

Detto questo :perfido:

Io ho creato e sto usando da una settimana una partizione con windows 8 alla quale ho effettuato l'update ma dopo aver constatato che ci sono moltissimi programmi che non digeriscono bene al momento l8.1 quali Origin con crash del kernel anche dopo reisntallazzioni, avira o kaspersky ed altri sono tornato ad 8

-
tom1 ha scritto:
1- ti bacchetto immediatamente se non posti le foto in UN TUO THREAD DEL PROGETTO
sai a cosa mi riferisco 
2- mettici pure il problema del mayhems

Detto questo :perfido:

Io ho creato e sto usando da una settimana una partizione con windows 8 alla quale ho effettuato l'update ma dopo aver constatato che ci sono moltissimi programmi che non digeriscono bene al momento l8.1 quali Origin con crash del kernel anche dopo reisntallazzioni, avira o kaspersky ed altri sono tornato ad 8

lol
cmq ho trovato il problema, era lo sweetfx XD
-
Sui pc buoni @tom1 funziona sempre tutto. ???
Io zero problemi i7-3820 e 7970 con 13.9, solo con i 13.11 ho problemi.
-
Mattxx88 ha scritto:
lolcmq ho trovato il problema, era lo sweetfx XD
niente
maledetto. Su sbrigate 
Ormai siete pappa e ciccia tu e sweetFX

Spero che hai finito i loop, leak etc. Ormai tutti noob alla riscossa sugli Heli

-
macnavy ha scritto:
Sui pc buoni @tom1 funziona sempre tutto. ???Io zero problemi i7-3820 e 7970 con 13.9, solo con i 13.11 ho problemi.
Non lo dico io ma le questions nel forum EA

-
-
non me gusta per niente
-
Ieri sera mi son fatto due partite a rush su picco, dopo due mesi di inattività ho finito la seconda partita come mvp

Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600 now Free
-
serve il 4 budinotto
-
Prova il 4 e vedi come rush fa cagare in confronto al 3
-
A camperare su picco damavand sei sempre il nr.1
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
-
-
Opmet ha scritto:
Meglio essere il numero 1 a camperare (io che campero? LoL) che non essere nessuno...Il 4 per il momento passo

Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600 now Free
Ma che passi, ti aspettiamo tra le onde di Paracel Storm!
Tom dopo l'amore per i tank di bf3, é passato al motoscafo in bf4
-
i love the boats
-
macnavy ha scritto:
Tom dopo l'amore per i tank di bf3, é passato al motoscafo in bf4tom1 ha scritto:
i love the boatsEcco che esce fuori il bimbominkia noob di tom

-
Opmet ha scritto:
Ecco che esce fuori il bimbominkia noob di tom
ormai non posso manco proferire parola che subito screditate

-
Non me ne frega niente sinceramente ma non vedo il motivo della mia esclusione dal team da parte di Tom... vabè!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi