Battlefield 3 XtremeHardware Clan
-
Ok ora sono entrato e sono su BlueMax. Niente partitina?
-
vieni nel pomeriggio
-
Non so se posso perché aspetto due pacchi e devo studiare storia... Comunque se è nel primo pomeriggio potrei riuscire a fare una partitina.
-
mica male dopo tanta assenza... daje che sto per tornareee Battle Report - Battlelog / Battlefield 3
-
Ragazzi scusate ma con cosa ci giocate a battlefield 3???
Non mi dite con la tastiera perché è impossibile
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
-
Miky1985 ha scritto:
Ragazzi scusate ma con cosa ci giocate a battlefield 3???Non mi dite con la tastiera perché è impossibile
ovviamente. Noi giochiamo su PC, al limite c'e` chi usa il gamepad non joystick intendiamoci. Tu dove lo giochi?
-
Su pc ma con la tastiera e impossibile quindi volevo prendermi un gambe pad come si deve quindi cercavo consigli su cosa prendermi
-
chiedi qui
questo thread serve per fare richiesta al clan ed altro inerente sempre al clan
-
Miky1985 ha scritto:
Su pc ma con la tastiera e impossibile quindi volevo prendermi un gambe pad come si deve quindi cercavo consigli su cosa prendermiInviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Con gamepad su pc le prenderesti di brutto, non c'è "infila colpi" come su console, quindi niente aim fix. Abituati a tastiera e mouse, non li mollerai più!
Più che altro pensa a comprare un kit mouse e tastiera Gaming, come indicato da tom1 nella sezione acquisti, sapremo aiutarti di certo.
Recentemente XH ha recensito un'ottima tastiera della Perixx a buon mercato, oppure puoi scegliere il kit "Devastator della CM Storm", con 30€ prendi una tastiera ed un mouse gaming entry level.
-
xD
-
io e molti altri stanno avendo problemi con bf3 dopo aver upgradato a win 8.1
Re: Windows 8.1 Battlefield 3 Crash Issue Unable to solve - Page 3 - Answer HQ
a voi gira liscio su 8.1?
-
Mattxx88 ha scritto:
io e molti altri stanno avendo problemi con bf3 dopo aver upgradato a win 8.1Re: Windows 8.1 Battlefield 3 Crash Issue Unable to solve - Page 3 - Answer HQ
a voi gira liscio su 8.1?
1- ti bacchetto immediatamente se non posti le foto in UN TUO THREAD DEL PROGETTO
sai a cosa mi riferisco 
2- mettici pure il problema del mayhems

Detto questo :perfido:

Io ho creato e sto usando da una settimana una partizione con windows 8 alla quale ho effettuato l'update ma dopo aver constatato che ci sono moltissimi programmi che non digeriscono bene al momento l8.1 quali Origin con crash del kernel anche dopo reisntallazzioni, avira o kaspersky ed altri sono tornato ad 8

-
tom1 ha scritto:
1- ti bacchetto immediatamente se non posti le foto in UN TUO THREAD DEL PROGETTO
sai a cosa mi riferisco 
2- mettici pure il problema del mayhems

Detto questo :perfido:

Io ho creato e sto usando da una settimana una partizione con windows 8 alla quale ho effettuato l'update ma dopo aver constatato che ci sono moltissimi programmi che non digeriscono bene al momento l8.1 quali Origin con crash del kernel anche dopo reisntallazzioni, avira o kaspersky ed altri sono tornato ad 8

lol
cmq ho trovato il problema, era lo sweetfx XD
-
Sui pc buoni @tom1 funziona sempre tutto. ???
Io zero problemi i7-3820 e 7970 con 13.9, solo con i 13.11 ho problemi.
-
Mattxx88 ha scritto:
lolcmq ho trovato il problema, era lo sweetfx XD
niente
maledetto. Su sbrigate 
Ormai siete pappa e ciccia tu e sweetFX

Spero che hai finito i loop, leak etc. Ormai tutti noob alla riscossa sugli Heli

-
macnavy ha scritto:
Sui pc buoni @tom1 funziona sempre tutto. ???Io zero problemi i7-3820 e 7970 con 13.9, solo con i 13.11 ho problemi.
Non lo dico io ma le questions nel forum EA

-
-
non me gusta per niente
-
Ieri sera mi son fatto due partite a rush su picco, dopo due mesi di inattività ho finito la seconda partita come mvp

Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600 now Free
-
serve il 4 budinotto
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi