Jump to content

Consiglio Ventole Silenziose Per Corsair Obsidian 650d


Recommended Posts

Salve gente,possiedo il suddetto case,volevo un consiglio per ridurre il rumore prodotto dalle ventole stock (anche impostando al minimo il fan controller,si sentono abbastanza).

Se non sbaglio la ventola frontale (immissione) deve essere obbligatoriamente da 200mm, cosa differente per quella superiore, dove si possono montare anche due da 120/140mm.

Ho sentito parlare bene delle Coolermaster Megaflow, ma a quanto pare sono troppo grandi (30mm) e di conseguenza dovrei spostare il cestello HDD.

 

In definitiva mi affido a voi, inoltre, per sostituire la ventola superiore, mi conviene prendere 2x120mm oppure 2x140mm? (in rapporto alla silenziosità)

 

Grazie :)

Link to comment
Share on other sites

grazie ad entrambi, ho sentito parlare bene delle bitfenix, ma come misura vanno bene? (per il problema dei cestelli HDD) perchè ho letto che sono larghe 30mm.

Tom, visto che tu avevi questo case, come ventole da 200mm, cosa mi consigli? (quelle da te citate arrivano massimo a 140mm)

 

PS: Come ventole 140mm, le enermax everest come le giudichi?

 

Thanks

Edited by Angeland
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...