Jump to content

Consiglio UPS


Avenger

Recommended Posts

Salve, oggi mi è scoppiato l'alimentatore dopo un anno di attività.

Ora, magari il problema non è solo dell'ali( quando ha fatto il botto è saltata la corrente in tutta la casa) quindi volevo prendere degli ups.

Sperando di poter risolvere questo problema, quali ups mi consigliate(in materia non ne so nulla): devo trovare il modo di poter salvaguardare due pc.Uno ha un alimentatore da 850 W e l'altro devo ancora comprarlo dato che è scoppiato,ma penso dai 900W ai 1000W.

 

Perciò volevo prendere un ups per pc, uno per tenere 850W e un'altro massimo per 1000W

 

Mi potreste dire i prezzi e i modelli da prendere in considerazione?

 

ps.ci collegherei anche i monitor oltre ai pc

 

Spero che mi possiate aiutare,

 

Grazie anticipatamente. :D

Link to comment
Share on other sites



apc i modelli devi dirci tu quando ci vuoi spendere

 

mah non so, non sapendo i prezzi, diciamo il minimo indispensabile :asd:

Ps. ho scelto un'altro ali da 850W quindi ci sarebbero due alimentatori da 850 W da gestire oltre ai due monitor(20" e 23")

Link to comment
Share on other sites

dicci ora se per te è troppo o se hai altre idee

 

beh un pochino, probabilmente perchè dovrei prenderne due e sarebbero poco più di 600 €.

 

Oggi mi è stato detto che nella mia zona ci sono stati vari black-out, non so forse sono la causa dello scoppio del mio ali...

Quello che mi serve è qualcosa che protegga i miei due pc dagli sbalzi di corrente,black-out ecc dandomi quel minuto per spegnerlo.

 

Girovagando ho trovato questo: Digitus Gruppo Di Continuita' Digitus DN170015 in Periferiche

 

Cosa ne pensate?ha un prezzo veramente basso, e prenderne due non sarebbe problematico, mi preoccupa appunto il prezzo molto basso per 1500 va rispetto agli Apc che costano un delirio :asd:

Link to comment
Share on other sites

beh un pochino, probabilmente perchè dovrei prenderne due e sarebbero poco più di 600 €.

 

Oggi mi è stato detto che nella mia zona ci sono stati vari black-out, non so forse sono la causa dello scoppio del mio ali...

Quello che mi serve è qualcosa che protegga i miei due pc dagli sbalzi di corrente,black-out ecc dandomi quel minuto per spegnerlo.

 

Girovagando ho trovato questo: Digitus Gruppo Di Continuita' Digitus DN170015 in Periferiche

 

Cosa ne pensate?ha un prezzo veramente basso, e prenderne due non sarebbe problematico, mi preoccupa appunto il prezzo molto basso per 1500 va rispetto agli Apc che costano un delirio :asd:

 

Ciao, prova gli ATLANTIS come ups, hanno un'ottimo rapporto qualità prezzo. Io ho sempre utilizzato gli APC sono i migliori, ma costano veramente molto, nel 2009 mi è stato consigliato da un mio carissimo amico (ha un negozio di informatica) il modello da 1000va dell'atlantis, lo acquistai e ti posso garantire che funziona alla grande. A natale di quest'anno ne ho acquistato uno da 1500va e sono contentissimo. Devi fare un piccolo conticino, un 1500va corrisponde a 900w (1500x0.6= 900w). Ti do il nome del negozio: YEPPON.IT (ne trovi ancora, ultimi prezzi disponibili, 119.00€ circa). Ciao

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...