Jump to content

Problemone X1950XTX MSI


Deos

Recommended Posts

Ciao Raga ho un problemone con la MSI X1950XTX

 

Fino a ieri tutto perfetto funzionava tranquillamente

 

oggi vado per accendere il pc ma non se accende .............. il diagnostico della mobo (eVGA 680i) resta su "--" e vedo che i 2 led della VGA restano accesi come se non ci fosse il connettore dell'alimentazione attaccato ............... peccato che pero il connettore ci sia ...............

 

Ho provato tutto la ma vga non ne vuole sapere di partire

 

Idee??

 

Deos

 

 

Link to comment
Share on other sites

La mobo e la eVGA ............. ho provato sia un Cmos che mettere la vga sugli altri Slot .............. ma nada de nada

 

quello che mi fa strano e che sta mattina si e acceso tutto perfettamente ................... poi ho spento

 

pomeriggio faccio per riaccendere ed ecco la sorpresa .............

 

Deos

Link to comment
Share on other sites

Questo lo hai già provato?

 

 

Hai provato a spostare la ram?

 

Ho provato addirittura un altro kit di ram ma nulla .................

 

Cmq c'è un acosa che non capisco

 

se accendo al mobo senza VGA sul diagnostico rimane sempre "--" :cheazz:

 

Possibile sia la mobo che se ne è andata per le sue??

 

Deos

Link to comment
Share on other sites

 

Ho provato addirittura un altro kit di ram ma nulla .................

 

Cmq c'è un acosa che non capisco

 

se accendo al mobo senza VGA sul diagnostico rimane sempre "--" :cheazz:

 

Possibile sia la mobo che se ne è andata per le sue??

 

Deos

 

o la mobo o la vga... sono questi due gli indagati.

 

Cmq succede sempre così... spegni tutto tranquillo e contento... appena riaccendi puff... nero! :nutkick:

 

Lascia perde... non ti ci ammattire... la prova pià veloce che puoi fare è provare la vga su un'altra mobo... se va, allora è la scheda madre che ti ha abbandonato...

 

Altre idee proprio non mi vengono :crashpc:

Link to comment
Share on other sites

non hai provato a mettere un'altra vga sulla mobo, per vedere se cosi parte? Tanto te ne dovresti avere un'altra in casa :fiufiu:

 

Valerio

 

Va lascia stare che tra restituzioni e cose prestate avevo solo questa vga ......... quindi non son riuscito a far la prova

 

Domani dovrei provare con la mia 850XT ............. pero dai sintomi che da la mobo pare sia lei .......... cmq adesso l'ho lasciata staccata senza batteria in CMOS per un bel po ............. dopo provo a vedere se magari rinsavisce

 

Speriamo bene perche anche parlandone con giampa sta cavolo de eVGA oltre a fumare le ram lo fa anche sulle VGA non nvidia :cry::cry:

 

Deos

Link to comment
Share on other sites

Azz se è davvero la mobo è una mangiatrice di hardware :azz: e non puoi provare la X1950XTX sulla P5W64? o è smontata?

 

Valerio

 

Va lascia perdere che la W64 è a casa de alex

 

Qui ho solo sto catorcio de mobo ................ Sto aspettando la Abit

 

Deos

Link to comment
Share on other sites

come mai stasera sei così catastrofico ... se ne parla molto bene in giro.... sarà stata difettosa ... o troppo "sfruttata"

 

ciao

Non era mia intenzione essere catastrofico.

La Evga ha veramente tanti problemi come scheda madre!

Ciao;)

Link to comment
Share on other sites

eVGA 680i......Buttala via!

Ciao;)

 

infatti, buttala nel cesso è una mobo davvero penosa

 

Ci avevo pensato ma alex me aveva lasciato solo con questa quindi avevo poco da fare

 

come mai stasera sei così catastrofico ... se ne parla molto bene in giro.... sarà stata difettosa ... o troppo "sfruttata"

 

ciao

 

Adesso non per dire ............. ma meg dimmi dove hai sentito parlar bene di sta mobo che vado a dirgliene 4 .......... non ho mai visto una mobo in questi stati .......... una cosa oscena .......... l'unica cosa che andava era lo SLI ............. ma solo quello ..........

 

valasciamo perdere ............ oggi mi e arrivata direttamente da trieste ma nostra mittica wdh del record del quad ........... io spero vivamente si sia fottuta la mobo perche avrei caro ............. se mi si e fottuta la vga invege mi sa che vado a fare un salto ma eVGA a dirgliene 4 e a spaccarigli in testa la mobo

 

Deos

Link to comment
Share on other sites

 

 

 

Ci avevo pensato ma alex me aveva lasciato solo con questa quindi avevo poco da fare

 

 

 

Adesso non per dire ............. ma meg dimmi dove hai sentito parlar bene di sta mobo che vado a dirgliene 4 .......... non ho mai visto una mobo in questi stati .......... una cosa oscena .......... l'unica cosa che andava era lo SLI ............. ma solo quello ..........

 

valasciamo perdere ............ oggi mi e arrivata direttamente da trieste ma nostra mittica wdh del record del quad ........... io spero vivamente si sia fottuta la mobo perche avrei caro ............. se mi si e fottuta la vga invege mi sa che vado a fare un salto ma eVGA a dirgliene 4 e a spaccarigli in testa la mobo

 

Deos

 

sbrigati a farci sapere qualcosa... :D

 

quando la monti la w dh?

Link to comment
Share on other sites

Guarda che alla fine il test da fare è molto semplice: avvii senza la scheda video e, se senti i bip, significa che il sistema MB-PROC-RAM funziona e che il guasto è nella scheda video ;)

 

Il problema e che sta mobo del picchio non beeppa ............. ma ti da dei numeri .............. e il fatto che mi dai "--" non se capisce a che cazzo voglia arrivare ............... sta mattina ho parlato con un tecnico nvidia ........... e anche lui era un po spaesato :cheazz::cheazz:

 

Cmq la wdh la monto domani ........... perche sta sera non avevo voglia ............

 

Deos

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...