legend2005 Posted March 11, 2008 Share Posted March 11, 2008 appena vedo a tidus gli dico se casomai ci da una mano... e circa 40 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
legend2005 Posted March 11, 2008 Share Posted March 11, 2008 ho rotto la mia luna xD ma in conpenso ho preso una luna +9 per rimpiazzarla... fa lo stesso danno della +8 ma ha death+3 e ripetizione+1 ha voluto in cambio lo scudo di lvl61... e perfetto adesso... ora appena ho il medio scambiero questa luna con un ferro +9 nabbo e poi comprero il coso per cambiare i medi... l'altro giorno uno lo vendeva in negozio... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted March 11, 2008 Share Posted March 11, 2008 anche il coso per cambià i bonus si può comerciare qui nell'us?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
legend2005 Posted March 11, 2008 Share Posted March 11, 2008 se quello che ho visto e lui si...l'icona e la stessa.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
legend2005 Posted March 11, 2008 Share Posted March 11, 2008 non vedo nessuno collegato >_ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
legend2005 Posted March 11, 2008 Share Posted March 11, 2008 uppato scudo a +8.... cosi adesso ho il rotondo che metterò nel principale il battaglia+9 nel secondario e il battaglia+8 per i maledetti... credo che sarà una palla immensa fare expare tutti sti livelli senza che lo posso gruppare con il principale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted March 11, 2008 Author Share Posted March 11, 2008 uppato scudo a +8....cosi adesso ho il rotondo che metterò nel principale il battaglia+9 nel secondario e il battaglia+8 per i maledetti... credo che sarà una palla immensa fare expare tutti sti livelli senza che lo posso gruppare con il principale sarò pesante ma se ti fai un pg secondari mentale fidati che una shamana ti fa fare 1 lv ogni 10 minuti io mi sono fatto un pg lv 23 in un pomeriggio ed ho tirato su una shamana da zero assieme a quel pg... vedi tu... gruppi già tanto con corpo forte figurati se ti metti benedizione e riflessione ed aiuto... nn ti ferma nessuno. al lv 6 vai dai selvaggi tranquillamente!:fiufiu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
legend2005 Posted March 12, 2008 Share Posted March 12, 2008 beh lvl 23 in un pomeriggio lo faccio tranquillamente... bah vediamo.. intanto gioco con il principale fino a quando non arrivo al 40 poi creerò il secondo pg Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
legend2005 Posted March 12, 2008 Share Posted March 12, 2008 non mi entra in metin nemmeno a bestemmiare in cinese antico mannaggia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted March 12, 2008 Author Share Posted March 12, 2008 non mi entra in metin nemmeno a bestemmiare in cinese antico mannaggia a me è entrato al primo colpo :ROTFL::ROTFL::ROTFL: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted March 12, 2008 Share Posted March 12, 2008 io ho un lag di circa 1700ms a causa di router impallato sta chiavica nn mi regge il mulo via wi-fi e mi toccherà rescindere lo pseudo-contratto fatto coi vicini :( in ogni caso finchè resta così neanche ci provo a entrare in metin... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted March 12, 2008 Author Share Posted March 12, 2008 io ho un lag di circa 1700ms a causa di router impallatosta chiavica nn mi regge il mulo via wi-fi e mi toccherà rescindere lo pseudo-contratto fatto coi vicini :( in ogni caso finchè resta così neanche ci provo a entrare in metin... io ho provato e lag zero... ahahahah questo gioco vedo che è proprio infamane nell'anima... quando giochi fa di tutto per snervarti, ma quando smetti fa di tutto per invogliarti a ricominciare :ROTFL::ROTFL::ROTFL: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
legend2005 Posted March 13, 2008 Share Posted March 13, 2008 io ho provato e lag zero... ahahahah questo gioco vedo che è proprio infamane nell'anima... quando giochi fa di tutto per snervarti, ma quando smetti fa di tutto per invogliarti a ricominciare :ROTFL::ROTFL::ROTFL:già... bah speriamo che oggi va bene perche sono rimasto al 50% del 38 >_ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
legend2005 Posted March 13, 2008 Share Posted March 13, 2008 un'ora e ho fatto il 20% che palle Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
legend2005 Posted March 13, 2008 Share Posted March 13, 2008 oggi con un gruppo di persone abbiamo killato il capo orco... con un po di fortuna il forziere esce sotto il mio nome... lo apro e che trovo? arc turder o come cavolo si scrive... un box sprecato...se sapevo l'ho vendevo >_ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted March 13, 2008 Author Share Posted March 13, 2008 oggi con un gruppo di persone abbiamo killato il capo orco...con un po di fortuna il forziere esce sotto il mio nome... lo apro e che trovo? arc turder o come cavolo si scrive... un box sprecato...se sapevo l'ho vendevo >_ guarda evita di aprirli quelli del capo orco perchè la percentuale di roba bella è troppo bassa. imho sono da aprire solo quelli della regina ragno e del 9 code o re fiamma. gli altri da vendere all'istante Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
legend2005 Posted March 14, 2008 Share Posted March 14, 2008 eh vabbè... se trovavo una corazza valeva abbastanza... vallo a trovare nove code ecc... tra una 15 di livelli minimo forse... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted March 14, 2008 Author Share Posted March 14, 2008 eh vabbè...se trovavo una corazza valeva abbastanza... vallo a trovare nove code ecc... tra una 15 di livelli minimo forse... 9 code solo per over 65... :fiufiu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted March 15, 2008 Share Posted March 15, 2008 yes yes yes armored horseeee certo 2kk per l'aiuto nn son pochi però l'ho fatta legend sbrigati perchè tra un po' inizierò a dover versare e se nn la fai tu sarò costretto a versare in altra gilda :( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted March 15, 2008 Share Posted March 15, 2008 ah nn ho detto che giorni fa ho comprato pentagonale +7 con int +8 dex+8 e 2 6% vs qualcosa che nn ricordo a 5,5kk certo se erano vit e str era un'altra cosa ma sarebbe costato 20 o 30kk in ogni caso mi sembra cmq un buon prezzo per 16 punti status Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
legend2005 Posted March 15, 2008 Share Posted March 15, 2008 yes yes yes armored horseeee certo 2kk per l'aiuto nn son pochi però l'ho fatta legend sbrigati perchè tra un po' inizierò a dover versare e se nn la fai tu sarò costretto a versare in altra gilda :( lol oggi vediamo se ho un po di tempo >_ edit: sono lvl 39 vediamo se riesco a livellare entro le 8 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted March 15, 2008 Share Posted March 15, 2008 lol oggi vediamo se ho un po di tempo >_ edit: sono lvl 39 vediamo se riesco a livellare entro le 8 sia ben chiaro: non è che ti puoi far bocciare per giocare a metin con me! se hai da fare icompiti fai i compiti! lo studio prima di tutto:) io intanto uppo il mentale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
legend2005 Posted March 15, 2008 Share Posted March 15, 2008 sia ben chiaro: non è che ti puoi far bocciare per giocare a metin con me! se hai da fare icompiti fai i compiti! lo studio prima di tutto:) io intanto uppo il mentale ovvio difatti oggi sto giocando solo perche non ho compiti da fare... ma ormai il peggio e passato...avevo una settimana piena di compiti in classe >_ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
legend2005 Posted March 15, 2008 Share Posted March 15, 2008 ah che nome devo mettere XtremeIT? XtremeITA o altro? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted March 15, 2008 Share Posted March 15, 2008 a me piaceva XtremeITA te che dici? l'ex capo che dice? (sua ultima voce in capitolo ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts