legend2005 Posted January 1, 2008 Share Posted January 1, 2008 qualcuno mi da un link o mi spiega brevemente quale e lo scopo del gioco? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted January 1, 2008 Author Share Posted January 1, 2008 qualcuno mi da un link o mi spiega brevemente quale e lo scopo del gioco?   allora se sei veramente intenzionato a diventare nerd (io lo sto diventando no lo sono già ) allora vai alla prima pagina di questo 3d altrimtni passa oltre cmq il gioco prende troppo, nn ti lascia scampo. se entri nn ne esci. solo i duri ce la fanno (Principino, Oneiros, C1rcu1tburn3r):fiufiu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted January 1, 2008 Share Posted January 1, 2008 allora se sei veramente intenzionato a diventare nerd (io lo sto diventando no lo sono già ) allora vai alla prima pagina di questo 3d altrimtni passa oltre cmq il gioco prende troppo, nn ti lascia scampo. se entri nn ne esci. solo i duri ce la fanno (Principino, Oneiros, C1rcu1tburn3r):fiufiu: io ce l'avevo QUASI fatta in realtà basta un allontanamento forzato di circa 2 settimane...trovi un qualche espediente tipo nn so spacchi il computer, cause di forza maggiore insomma, dopodichè non ne senti più il bissogno...quando ci giochi però sei avvertito...pensi solo a quello anche quando non ci giochi:fiufiu:  mi ha risposto il venditore di ferro e sembrava quasi interessato all'offera però mi ha detto che stasera partiva per stare via qualche giorno.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted January 1, 2008 Author Share Posted January 1, 2008 io ce l'avevo QUASI fatta in realtà basta un allontanamento forzato di circa 2 settimane...trovi un qualche espediente tipo nn so spacchi il computer, cause di forza maggiore insomma, dopodichè non ne senti più il bissogno...quando ci giochi però sei avvertito...pensi solo a quello anche quando non ci giochi:fiufiu:  mi ha risposto il venditore di ferro e sembrava quasi interessato all'offera però mi ha detto che stasera partiva per stare via qualche giorno....   ecco leo l'ho riportato nel baratro io ghghggh... per il ferro nn fargli fretta. digli che sei in trattativa con altri :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
legend2005 Posted January 1, 2008 Share Posted January 1, 2008 mah vediamo ora lo scarico...al limite do fuoco al modem e non mi collego per un mese Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted January 1, 2008 Share Posted January 1, 2008 rpetizione+4 e vitalità +3 + qualche libriccino i metin come al solito fruttano bene:fiufiu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted January 2, 2008 Author Share Posted January 2, 2008 rpetizione+4 e vitalità +3 + qualche libriccinoi metin come al solito fruttano bene:fiufiu:  ripetizione +4 tienila. magari la si butta sul tuo ferro :P io ho due fantastiche inchino +3 che valgono assieme 60k... :mad: oppure delle utilissime antinija/shamana +2.....:mad: :crashpc::crashpc: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted January 2, 2008 Share Posted January 2, 2008 io vendo tutto metto 10k e le comprano poi ci fanno quello che gli pare, ci uppassero pure dal fabbro a me nell'inventario impicciano :hystercal: la ripetizione+4 vediamo...mi scoccerebbe vederla nel ferro come un mucchio di sassetti...e alla fine quando prendo il medio nn mi servirà a molto..nnè che posso sempre calar giù di cavallo per fare vortice o taglio...(magari sarebbe + utile per leon) piuttosto 1,9kk mi farebbero molto comodo servono medagliuzze e nn so se me le droppano ancora Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted January 2, 2008 Author Share Posted January 2, 2008 io vendo tutto metto 10k e le comprano poi ci fanno quello che gli pare, ci uppassero pure dal fabbro a me nell'inventario impicciano :hystercal:la ripetizione+4 vediamo...mi scoccerebbe vederla nel ferro come un mucchio di sassetti...e alla fine quando prendo il medio nn mi servirà a molto..nnè che posso sempre calar giù di cavallo per fare vortice o taglio...(magari sarebbe + utile per leon) piuttosto 1,9kk mi farebbero molto comodo servono medagliuzze e nn so se me le droppano ancora  mi organizzo io per le medaglie. me ne farò una 20ina da dare aun pò a te ed un pò a ucs e 5 le tengo per me :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted January 2, 2008 Share Posted January 2, 2008 venduta ripetizione a 1,8 :hypo: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted January 2, 2008 Share Posted January 2, 2008 maledizione :mad: lo sapevo nn ho fatto in tempo! Forum Metin2.it | Vendo - Armi | [1- Omega Server] Ferro rosso+9 [4/1] Â proprio ora che ho 12kk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted January 2, 2008 Author Share Posted January 2, 2008 maledizione :mad:lo sapevo nn ho fatto in tempo! Forum Metin2.it | Vendo - Armi | [1- Omega Server] Ferro rosso+9 [4/1]  proprio ora che ho 12kk  cavolo :( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted January 2, 2008 Share Posted January 2, 2008 ho puntato la preda stasera nn mi scappa Forum Metin2.it | Vendo - Armature e protezioni | [1- Omega Server] Vendo elmo di ferro +7 20% rig MP - fine 2/01 24.00 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
legend2005 Posted January 2, 2008 Share Posted January 2, 2008 scaricato...dopo provo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted January 2, 2008 Share Posted January 2, 2008 ricorda! regno blu (jinno) omega server! contatta leadileo o Apix, che ti gildiamo e tidiamo qualcosina per cominciare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
legend2005 Posted January 2, 2008 Share Posted January 2, 2008 ricorda!regno blu (jinno) omega server! contatta leadileo o Apix, che ti gildiamo e tidiamo qualcosina per cominciare ok mi leggo il post in prima pagina e mi registro :hypo: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
legend2005 Posted January 2, 2008 Share Posted January 2, 2008 in quale ch vado? il 1° e full Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted January 2, 2008 Author Share Posted January 2, 2008 in quale ch vado? il 1° e full  io gioco dal 2 in poi l'uno mai preso in considerazione. ovviamente regno blu. chiedi tutto quello che vuoi ti sapremo rispondere lol Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
legend2005 Posted January 2, 2008 Share Posted January 2, 2008 ok mi registro sul 2/3/4/5 :picchialol: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted January 2, 2008 Author Share Posted January 2, 2008 ok mi registro sul 2/3/4/5 :picchialol: Â Â una volta registrato puoi giocare dove vuoi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted January 2, 2008 Author Share Posted January 2, 2008 i papiri si comprano con il chiama due secondi ed ecco 1.25kk papiro mio ghghgh Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
legend2005 Posted January 2, 2008 Share Posted January 2, 2008 :oooops: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
legend2005 Posted January 2, 2008 Share Posted January 2, 2008 carino...in un ora e 20 il gioco mi ha gia preso molto...se continuo cosi mi sa che mi dimentichero il sonno... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted January 3, 2008 Share Posted January 3, 2008 omiodio...nn sai cos'hai fatto.... Â Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted January 3, 2008 Author Share Posted January 3, 2008 carino...in un ora e 20 il gioco mi ha gia preso molto...se continuo cosi mi sa che mi dimentichero il sonno... Â Â hai firmato la tua condanna :n2mu::n2mu::n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts