Jump to content

Comprato un LCD HD !


Smith

Recommended Posts

Oggi sono andato a comprare insieme al babbo il nuovo Tv ! E' un LG 32LE2R, 32 pollici HD Ready HDMI e altre cosette, lo montato subito praticamente e devo dire che non è niente male. Prezzo circa 600 Euro, poco meno.

 

Ora mi tocca comprare il Decoder HD Sky, e aggiungere Sky HD al pacchetto, poi vediamo veramente l'alta definizione, almeno spero ! ciao ;)

Link to comment
Share on other sites



Bello :clapclap: fai qualche foto, e poi scrivi le tue impressioni su questo LG, per sky HD non saprei, a detta di mio cugino che l'ha visto in un centro commerciale dice che rende molto, ma io rimango perplesso dai soli 5 canali disponibili in HD :azz:

 

Valerio

Link to comment
Share on other sites

Misà che sono 4 i Canali HD ! :yeah:

In ogni caso, faccio qualche fotina e la posto, per adesso ho buone impressioni, zao beli ;)

 

Già è vero sono solo 4 :azz::fiufiu:

 

Cmq dalle foto sembra molto bello e anche l'immagine di Vespa :nutkick: risulta molto pulita, flash a parte :stordita:

 

Valerio

Link to comment
Share on other sites

Una volta vista la tv con sky hd nn tornerete piu' ai canali normail...soprattutto per chi ama lo sport: i giocatori li vedi in faccia anke quando l'inquadratura è da fondo campo :asd:

poi io ci ho visto starwars la vendetta dei sith...il film che per ora ha reso di piu' in hd...spettacolre. secondo me, anche se sono poki i canali (uno per lo sport, uno per i documentari, uno per i film e l'altro mi sembra che sia per cose varie ed eventuali tipo concerti) ne vale veramente la pena soprattutto per sfruttare le potenzialita' della tv...

Link to comment
Share on other sites

Una volta vista la tv con sky hd nn tornerete piu' ai canali normail...soprattutto per chi ama lo sport: i giocatori li vedi in faccia anke quando l'inquadratura è da fondo campo :asd:

poi io ci ho visto starwars la vendetta dei sith...il film che per ora ha reso di piu' in hd...spettacolre. secondo me, anche se sono poki i canali (uno per lo sport, uno per i documentari, uno per i film e l'altro mi sembra che sia per cose varie ed eventuali tipo concerti) ne vale veramente la pena soprattutto per sfruttare le potenzialita' della tv...

 

ottimo.... speriamo aumentino l'offerta dei canali allora...

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...