Jump to content

ATI 6970 problema audio HDMI


hopfrog

Recommended Posts

Questo è la mia prima discussione aperta :)

 

Ho acquistato un pc che monta la scheda ATI 6970, con un Monitor Samsung led.

Collego il pc con il monitor con un cavo HDMI e non sento nulla, cerco su google ho visto che in molti è capitato una situazione simile e han risolto installando i drivers Realtek High Definition, così li trovo e installo questi drivers, poi metto predefinito Audio Digitale (HDMI) ma ancora nulla :(

ho provato con le cuffie si sente bene, però nel fare la riprova con l'impostazione Audio Digitale niente solo silenzio.

Non so che pesci prendere!!! :cheazz:

Link to comment
Share on other sites



ecco lo screen del pannello audio

 

i140347_audio.jpg

 

 

 

 

 

i140348_audio2.jpg

 

questa mattina il mio collega ha detto che non dipende dalla scheda video ma dalla scheda madre è lei che gestisce l'audio, però io nelle ricerche su google riportavano tutti che l'audio via HDMI era gestito dalla scheda video :muro:e che tale audio usciva dalle casse incorporate dal video.:muro:

 

Ora io vorrei usare l'audio del video così da poter eliminare dei cavi delle casse.

Link to comment
Share on other sites

tra l'altro mettendo le cuffie l'audio funziona, solamente che no ho notato su alcuni video su youtube, il video mi va normale, mentre l'audio va a molto veloce e finisce anche con un minuto di anticipo su una canzone da 4 minuti circa

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...