Jump to content

Qualcuno ha detto opteron ?


SACD

Recommended Posts



 

 

Gran bella cpu e gran belle ram! posso al max fare il pignolo rompiscatole dicendoti che a me,a volte,prime ha dato un errore dopo piu' di 9 ore che era in esecuzione....infatti per essere il piu' sicuri possibili andrebbe fatto girare per 11-12 ore (per testare il mio venice 3200+ @250x10 l'ho fatto rullare per 24 ore.... ;D tanto avevo il muletto con cui fare le operazioni comuni).

cmq sono gran belle cpu questi opteron:la mia paura e' che negli step successivi agli attuali dimunisca sempre piu' il margine di overcloccabilita',facendo di queste cpu delle autentiche mosche bianche,con relativo aumento dei prezzi...

 

P.S.: dato che e' il mio primo post,colgo l'occasione per salutare tutti i creatori e i collaboratori di questo sito,augurando loro le migliori prsopettive possibili per il futuro ;)

ciao a tutti

Link to comment
Share on other sites

ho preso una decisione drastica...mi separo dal mio opteron... l'ho scambiato con un sandiego 4000+....

no non lo fare!!!!

Ma che ti cambia col S.D.??

 

perche' hai fatto sta decisione?

 

Postumi dell'alchol dell'altra sera ancora nn smaltiti :o

Link to comment
Share on other sites

NN ci crederete, ma questi opteron si rivalutano come le ferrari, mi hanno offerto per quello in sign piu` di quello che l`ho pagato :uglystupid2:

 

io l'ho venduto a un prezzo superiore di quanto l'ho pagato... ehehe...

cmq il mio mi ha già lasciato...partito oggi in postacelere 1... per giovedì avrò un buon sandiego 4000+... ;D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...