Jump to content

[Lamezia T. CZ] Vendo hd western digital 500gb. Ram 1gb ddr2-667


rabs95

Recommended Posts

-L'hard disk è un western digital da 500gb non più in garanzia lo presento come non funzionante ma spiegherò subito quello che ho riscontrato, allora l'hard disk è stato usato perfettamente ma una mattina accendendo il computer mi diceva che non era collegato nessun'hard disk, allora ho provato a staccarlo e ricollegarlo con un'altro sata ed è andato, stesso problema il giorno dopo e provando a rimuovere il cavo e a ricollegarlo si è messo a funzionare misteriosamente :OO

Provo a fare un hd regeneretor e i settori danneggiati sono pari a 0 provo a installare il s.o. ed è di nuovo funzionante, l'ho usato fino a 5 giorni fa. Ma è ridiventato illeggibile, non so qual'è il suo problema e non vorrei toccare niente per quanto riguardo l'hardware per non danneggiarlo, rimane comunque un mistero. (informandomi ho letto che potrebbe essere un problema della piastra che si può sostituire, ma non mi sento di farlo :occhi

 

chi lo acquisterà troverà alcuni miei dati poichè non sono riuscito a recuperati i dati, ogni tanto si scollegava. :ouch

 

questo è il modello preciso: 500GB WDC WD5000AAKS-65YGA0 ATA Device

foto:

 

sdc18928.jpg

 

-La bacchetta di ram è questa ed è perfettamente funzionante, testata 1 settimana fa.

Non so niente riguardo la garanzia e non posseggo purtroppo scontrini di entrambi i prodotti. :mc:

 

PREZZI:

HardDisk 20 euro spedito.

Ram 10 euro spedito.

 

Fornisco codice di tracking e spedisco con kipoint a parte la bacchetta di ram, uso la posta

 

accetto pagamenti solo con paypal quindi ci sono da sommare le commissioni aggiuntive di qualche centesimo per quegli importi (mi piace star tranquillo e rendere le compravendite più leggere possibili :read: )

 

-precedenza al blocco

-precedenza a mano

-accetto scambio a mano

-code veloci

-vale la regola visto e piaciuto, tutto ciò che c'è da precisare lo elenco nel 3d non accetto quindi reclami!

-offro serietà e ne pretendo

-non inquinare il 3d se non per mettersi in coda

- CHIEDERE OGNI INFO IN PM

-in vendita anche altrove

 

saluti

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...