Jump to content

rabs95

Members
  • Posts

    41
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by rabs95

  1. grazie ma ho avuto l'idea di moddare il mio case, grazie ugualmente. Si può anche chiudere il 3d.
  2. enemrax modu 82+ ? modello? perfettamente funzionante? data d'acquisto? garanzia residua? possiedi fattura?
  3. come sempre chiedo al mio amico se è interessato. Coda fino a domani pomeriggio che torno a casa. :n2mu:
  4. Ottimo, rimango in attesa. hai anche le scatole vero? ed hai già montato tutto dentro al cooler master haf932?
  5. Coda, valuto! mi serve sapere: Data d'acquisto di ogni prodotto, se possiedi scontrini e garanzia di ogni oggetto. dettagli specifici sui raccordi e foto. Attendo sue notizie! dopo di che sarò pronto a pagare con paypal!
  6. -L'hard disk è un western digital da 500gb non più in garanzia lo presento come non funzionante ma spiegherò subito quello che ho riscontrato, allora l'hard disk è stato usato perfettamente ma una mattina accendendo il computer mi diceva che non era collegato nessun'hard disk, allora ho provato a staccarlo e ricollegarlo con un'altro sata ed è andato, stesso problema il giorno dopo e provando a rimuovere il cavo e a ricollegarlo si è messo a funzionare misteriosamente :OO Provo a fare un hd regeneretor e i settori danneggiati sono pari a 0 provo a installare il s.o. ed è di nuovo funzionante, l'ho usato fino a 5 giorni fa. Ma è ridiventato illeggibile, non so qual'è il suo problema e non vorrei toccare niente per quanto riguardo l'hardware per non danneggiarlo, rimane comunque un mistero. (informandomi ho letto che potrebbe essere un problema della piastra che si può sostituire, ma non mi sento di farlo :occhi chi lo acquisterà troverà alcuni miei dati poichè non sono riuscito a recuperati i dati, ogni tanto si scollegava. :ouch questo è il modello preciso: 500GB WDC WD5000AAKS-65YGA0 ATA Device foto: -La bacchetta di ram è questa ed è perfettamente funzionante, testata 1 settimana fa. Non so niente riguardo la garanzia e non posseggo purtroppo scontrini di entrambi i prodotti. :mc: PREZZI: HardDisk 20 euro spedito. Ram 10 euro spedito. Fornisco codice di tracking e spedisco con kipoint a parte la bacchetta di ram, uso la posta accetto pagamenti solo con paypal quindi ci sono da sommare le commissioni aggiuntive di qualche centesimo per quegli importi (mi piace star tranquillo e rendere le compravendite più leggere possibili :read: ) -precedenza al blocco -precedenza a mano -accetto scambio a mano -code veloci -vale la regola visto e piaciuto, tutto ciò che c'è da precisare lo elenco nel 3d non accetto quindi reclami! -offro serietà e ne pretendo -non inquinare il 3d se non per mettersi in coda - CHIEDERE OGNI INFO IN PM -in vendita anche altrove saluti
  7. Cerco case corsair 600t white in ottime condizioni. 110 spedito. -pago solo ed esclusivamente con paypal -accetto anche scambio a mano.
  8. dove lo trovi a 50 nuovo? comprese spese di spedizione? Io pago 12 per spedire. Con spedireweb.
  9. rimango in attesa di tutte le info chieste e le foto
  10. Attendo le foto e modello preciso. Possiedi quindi scrontrino? data d'acquisto? garanzia residua? mi metto in coda per l'acquisto
  11. età monitor? è in garanzia? se si possiedi scontrino fiscale? modello preciso? Si può avere qualche foto?
  12. sono interessato al kaze master! Se smembri fammi sapere! massimo 20 ss incluse calcolando che lo acquisto a 30 nuovo!
  13. per l'h 100 possiedi scontrino? se si, garanzia residua? dettagli sulle ventole?
×
×
  • Create New...