Jump to content

mod'n roll 2012 : blu devil


asrock94

Recommended Posts



  • Replies 77
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

mod al 98%....!!!!!!!!!!

mi sono messo sabato domenica lunedi ed oggi fino a qualche minuto fa........intanto non avendo tutte le fasi di lavorazione vi descrivo un po quello che e stato fatto:

1 giorno :sabato

ho scrtavetrato tutto il case togliendo la vecchia vernice un lavoro molto duro che ha richiesto mezza giornata di sabato .....visto che la vernice non andava via....quindi con acquaragia ,smerigliatrice e scartavetratrice elttrica......mi sono messo all opera.

dopo aver tolto da tutti i panelli del case la vecchia vernice e dopo aver fatto un accurata pulizia delle parti. gli ho fatto la prima mano di fondo dopo 1 ora la seconda......

poi tutto messo ad asciugare

giorno 2: domenica pomeriggio

sono stati fatti due buchi da 3mm sulla patria superiore che serviranno ad alloggiare una maniglia tutta cromata

e stata fatta la prima mano di vernice nero lucidodopo 2 ore la seconda ed infine la terza

messo tutto ad aciugare

giorno 3: lunedi

smontaggio di una vecchia tastiera una ibm

dopo aver tolto tutti i tasti e dopo una profonda ma veramente profonda pulizia ....e stata completamente verniciata in azzurro lasciando del colore nero solo i tasti .

messa ad asciugare.

installazione dell ali nel case ed installazione delle strip led messe in modo strategico.

installazione della maniglia sul case

installazione delle ventole da 12 cm sulla partia superiore .....quest ultime sono state riverniciate di nero trasparente

messe ad asciugare

giorno 4:martedi

incollaggio del pannello in plaxyglass sulla patria laterale precedentemente tagliata

sfumature sull intero case in blu

tra poc0 saranno messe alcune foto .....per le altre dovrete un pochino aspettare :)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

ecco quello che faro' giusto per rinfrescare un po il mod :

livello hardwere:

aggiunta di lettori e card reader

hard disk da 500 o 1 tb

dissipatore artic freezer 13

scheda video

 

livello modding:

sulle ventole superiori e solo su queste sara aggiunto un pannellino in ferro con effetto simile al case X predator e le ventole passeranno alla configurazione ESPULSIONE

creare effetti luce INNOVATIVI

creare un sistema di aspirazione aria ANTERIORE

crare un sistema antivibrazione per il case nello stesso tempo permettere il facile spostamento del case .......saranno quindi aggiunte delle ROTELLE

nuovo PULSANTE per l accensione del pc

NASCONDERE i vari cavi

 

vi dico che i lavori sono gia iniziati domenica ma non preoccupatevi a breve postero le foto

Link to comment
Share on other sites

anche se commenti solo tu ...............posto lo stesso ........

intanto dopo aver preso un foglio di ferro .....maggiore poco piu di 8 decimi.....ho incominciato a prendere le misure delle predisposizione delle ventole poi ho incominciato a tagliare e fatta poi la prima passata di primer.....anche se si deve limare ancora un po

dopo circa 1 ora ecco quello che ne uscito fuori

dsc04978l.jpg

 

dsc04977d.jpg

dsc04971l.jpg

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...