Jump to content

Upgrade PC info


drfeelgood

Recommended Posts

Ciao,

 

[preambolo blablabla]

 

possiedo una Asus M4AXTD EV0, acquistata pressapoco 2 annetti fa, per piu' info vi rimando al link ufficiale -> ASUSTeK Computer Inc. - Motherboards- ASUS M4A79XTD EVO

 

Vorrei upgradare il mio sistema con un'altra scheda video ASUS Nvidia ENGTX275 trovata su subito.it a prezzo stracciato (30e comprese spese di spedizione) configurandola in SLI con la mia attuale.

 

Poi dovrei comprare l'AMD Phenom II X4 980 BE ma questo procio sono sicuro che parte. (trovato a 138e)

 

Un altro dubbio ce l'ho sulla memoria RAM, stavo per comprare le Corsair Vengeance ma non sono sicuro sulla compatibilita', ho letto e riletto le specifiche della mia scheda madre e mi sembrano a posto cmq qui c'e' il link della RAM -> Vengeance®

 

[chiarimenti]

Ora ho questo dubbio, posso far girare le due schede video in SLI su questa scheda madre oppure ho cannato chipset?

 

Se si la configurazione va bene? avete dei suggerimenti? chiaramente il tutto deve girare attorno ai 200e di budget.

 

:)

Link to comment
Share on other sites



Quindi sei intenzionato a fare lo SLI comunque?

Che alimentatore hai?

Se prendi quella CPU (138€), la scheda video (30€) e la RAM (non meno di 20€), rimangono una 20ina di euro per la scheda madre :D

 

La cosa migliore sarebbe orientarsi verso le nuove schede con il socket am3+ (come la ASUS che hai postato), prezzo permettendo.

 

Sposto in consigli per gli acquisti.

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

si ho capito , pensavo che ti fossi confuso tu :)

 

ow ok:asd: no cmq sto tranquillo, casomai ho perso 100e di mobo se l'hyperSLI non funziona, ma da quanto leggo e' compatibile con il mio chipset e perfino con gli ultimi driver Nvidia ed in WIP

 

HyperSLI (Enabling SLI on non-sli motherboards) - techPowerUp! Forums

 

qui il link al download

 

fileNice™ - [http://www.bios-mods.com/?dir=./]

Link to comment
Share on other sites

Quindi sei intenzionato a fare lo SLI comunque?

Che alimentatore hai?

Se prendi quella CPU (138€), la scheda video (30€) e la RAM (non meno di 20€), rimangono una 20ina di euro per la scheda madre :D

 

La cosa migliore sarebbe orientarsi verso le nuove schede con il socket am3+ (come la ASUS che hai postato), prezzo permettendo.

 

Sposto in consigli per gli acquisti.

 

ciao

 

si grazie, ho un CoolerMaster SilentPro M600 dovrei andare piu' che bene, in full ora non raggiungo neanche i 300W

 

se fai tutto alla lettera dovrebbe essere senza rischi

 

! >.>

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...