Jump to content

Cavo DVI maschio-femmina corto...molto corto


ultimo

Recommended Posts

Spero sia la giusta sezione....

 

La mia necessità è quella di trovare un cavo DVI-D maschio-femmina (una specie di prolunga) che sia molto, ma molto corto, diciamo massimo una ventina di cm.

Io ho il PC alle mie spalle ed uso già un cavo DVI lungo 5mt: il segnale è buono e non scade:

Avendo una MB ASUS Rampage IV Extreme vorrei usare la famigerata OC-KEY ma l'ingombro ed il peso della stessa mi hanno già messo fuori uso una presa DVI di una delle mie 2 schede video in SLI :knuppel2:

In pratica è impossibile da montare senza rischiare di rompere l'attacco della scheda video :AAAAH:, a meno di non usare il PC coricato e non in piedi in modo che la OC-Key sia di taglio...brava ASUS :clapclap: :muro:

Ho perciò acquistato un cavo prolunga maschio-femmina per inserire la OC-Key fra la prolunga ed il cavo video, ma spesso il segnale scade e si perde il contatto con il monitor: la prolunga credo sia troppo lunga (mt 1.80)

Potrei tagliare e modificare il cavo prolunga secondo voi o trovare un sistema alternativo :cheazz:

Consigli ben accetti

P.S. lo sò il primo sarà: non usare la OC-Key :asd:

Link to comment
Share on other sites

no non funziona se vai di tagli

...lo immaginavo :buck2:

non so se trovi niente di adeguato, cavi cosi, i più corti li ho visti da 1m mi pare

Infatti non ho trovato nulla di corto...non avrebbe neanche senso costruirli :???:

 

Non posso neanche usare la prolunga da 1.8 che ho con il normale cavo DVI in dotazione perchè l'OC-Key deve essere vicino al pc per allacciare il cavetto laterale che viene dalla MB :muro:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...