Jump to content

[CE+sped] Smartphone Sony Ericsson Xperia X10 Mini


firestorm90

Recommended Posts

Come da titolo, causa inutilizzo, vendo:

 

> Smartphone Sony Ericsson Xperia X10 Mini [E10i]

 

Ottimo smartphone Sony Ericsson, basato su sistema Android. Assolutamente perfetto in ogni sua parte e pienamente funzionante. Neanche un mese di utilizzo effettivo, di ottima fattura ed estremamente maneggevole. Pulito e ripristinato alle impostazioni di fabbrica, praticamente pronto per essere utilizzato. Perfetto anche dal punto di vista estetico, niente graffi o macchie di nessun tipo, insomma è come appena preso in negozio, schermo intatto. Versione ITALIA (EN,IT) No-Brand. Già aggiornato all'ultimo firmware ufficiale disponibile su Internet, il 2.1.1.C.0.0, basato su Android Eclair 2.1 (update1), fluido e stabilissimo. Bootloader già sbloccato (NB: tale operazione non invalida alcuna garanzia) per permettere l'installazione di ROM custom; sulla rete se ne trovano di tutti i tipi, da Froyo a Ice Cream Sandwich con notevoli possibilità anche di overclock. Acquistato presso Elettrotop.com, in data 03/01/2012 (quindi nuovissimo) e con garanzia italiana standard residua. Fornisco copia della fattura originale. Bundle completo comprensivo di: caricabatterie standard USB, cavo microUSB, cuffie, manuali, cover rosa e via dicendo. Fornisco una scheda microSD da 2GB A-DATA.

 

PREZZO: 50€ - Scambio a mano || 57€ - Spedito con SpedireWeb (corriere SDA)

TROVAPREZZI: http://www.trovaprezzi.it/prezzo_cellulari_x10_mini.aspx

 

[VENDUTO ALTROVE]

 

Specifiche:

http://www.sonyericsson.com/cws/products/mobilephones/overview/xperiax10mini?cc=it&lc=it#view=overview

 

Foto:

aagVcXds.jpg aacpERxe.jpg aacf2ei0.jpg aaxHhjlQ.jpg

(La microSD Transcend in foto non è compresa nella vendita)

 

NB: Al primo problema o alla prima rottura di scatole da parte di qualche utente, lo segnalo ai mod e richiedo la chiusura del thread di vendita.

 

Condizioni di vendita e regolette varie (LEGGERE CON ATTENZIONE):

> Code brevi di massimo 6 ore, passate le quali vado avanti.

> Precedenze e preferenze: spedizione / mio prezzo.

> Non scambio con nulla per il momento.

> Quando vi mettete in coda fatelo in modo chiaro, scrivete almeno una volta "CODA". Preciso inoltre che "CODA" equivale ad accettare il prezzo richiesto.

> Non verranno considerati in coda utenti che fanno domande, affermazioni o che tentano di fare i furbetti.

> Non faccio limate di nessun tipo, se proprio vi sentite in dovere di farmi perdere tempo o di dire la vostra sul prezzo almeno fatelo con un MP; in caso contrario segnalo ai mod.

> Offro massima serietà, come sempre, quindi gradirei faceste altrettanto.

> No perditempo e non mettetevi in coda se interessati solo alla lontanissima o per farmi proposte assurde.

> Pagamento anticipato tramite ricarica PostePay, PayPal (con relative commissioni) o in contanti per scambio a mano in S. Maria Capua Vetere (CE) o Caiazzo (CE).

> Niente forme di pagamento particolari tipo post-prova, post-spedizione, acconti con saldo successivo ecc...

> Non rispondo in alcun caso di eventuali furti, danneggiamenti, manomissioni o smarrimenti dei pacchi. E' vostra facoltà richiedere o meno l'assicurazione.

> Non si fanno limate sulle spese di spedizione, non so voi ma a me ancora non le regalano.

> Non effettuo consegne a domicilio, per quelle esistono i corrieri.

> Segnalazione immediata ai mod se "sporcate" inutilmente il thread o sparite dopo esserci già scambiati tutti i dati (tra l'altro è una cosa ridicola).

> Mi riservo il diritto di non avviare neanche delle trattative con utenti già noti nel forum per il loro comportamento disonesto e sospetto.

> Mi riservo inoltre la facoltà di non rispondere ad eventuali domande e proposte idiote sia nel thread di vendita che in privato, quindi non venite a lamentarvi.

> Mi riservo infine la possibilità di ritirare temporaneamente o definitivamente la merce in vendita nel caso ne avessi bisogno o insorgessero dei problemi con la stessa.

> In vendita anche altrove (amici, conoscenti, altri forum ecc...).

 

Condizioni post-vendita:

> Mettendovi in coda accettate la merce così come da descrizione e foto, quindi non uscitevene successivamente con ripensamenti, proposte di restituzione e "casini" vari.

> PRIMA di acquistare la merce in vendita, assicurarsi di saperla utilizzare. Non mi assumo responsabilità per la vostra eventuale noncuranza.

> Rispondo volentieri in privato a chi mi chiede una mano o informazioni; questo però non significa che io debba diventare un servizio di call center di assistenza tecnica.

 

Feedback:

> Per tutte le mie precedenti trattative e feedback cliccare in firma.

> Se non rilascerete alcun "feedback" almeno nei 7 giorni successivi all'acquisto, la trattativa verrà considerata "OK" con conseguente chiusura del thread.

Edited by firestorm90
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...