Jump to content

Prova unico punto luce


Recommended Posts

Lo vedo molto buono come scatto.. forse meno potenza nel fascio di,luce ci poteva stare.

 

F/8 , 1/50 e 800 ISo la tua D700 li ha gestiti benissimo!!

 

Secondo me puoi tranquillamente aprire a F/5.6 perchè già da li il 50 1.8G ha le migliori performances quanto a nitidezza da centro a bordo.. che poi si mantengono ottime fino a F/10.

Come ti trovi col fisso? ti sta piacendo??

 

Io ho fatto alcune prove comparative tra il tuo Sigma 17-70 e il Nikon 18.105.. e il sigma non è affatto male..

 

Ciao

Max

Link to comment
Share on other sites

Lo vedo molto buono come scatto.. forse meno potenza nel fascio di,luce ci poteva stare.

 

F/8 , 1/50 e 800 ISo la tua D700 li ha gestiti benissimo!!

 

Secondo me puoi tranquillamente aprire a F/5.6 perchè già da li il 50 1.8G ha le migliori performances quanto a nitidezza da centro a bordo.. che poi si mantengono ottime fino a F/10.

Come ti trovi col fisso? ti sta piacendo??

 

Io ho fatto alcune prove comparative tra il tuo Sigma 17-70 e il Nikon 18.105.. e il sigma non è affatto male..

 

Ciao

Max

 

Max mi sta piacendo parecchio, oggi ho usato solo quello per lavoro, c'ho fatto circa 400-500 foto oggi pomeriggio e domani non scenderò sotto le 1000 sicuramente visto la mole di lavoro che ho ;)

 

E' molto nitido e tendo a chiudere parecchio per avere più pdc possibile :)

 

Io avrei aumentato un po' il contrasto altrimenti la parte di sinistra cosi sovraesposta non mi dcie nulla, invece scurendo le sopracciglia e le ciglia potrebbe dare un effetto molto carino.

 

Grazie Mauri. LA sovra-esposizione é un mio schema di luce che sto provando a gestirmi per i miei usi, ora devo intervenire sulla parte sinistra, l'ho stampata 20*30 e mi piace parecchio :)

 

Appena ho tempo ne rifaccio altri ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...