Problemucci vari
-
Grazie a tutti, torno a casa, scarico il programma e lo testo.
-
novità
-
tom1 ha scritto:
novitàScaricato il programma, ma non capisco cosa intende meg per interrogare il disco nei parametri smart...
-
quella di controllare se ci sono righe rosso in smart
-
Non trovo la voce "smart" tuttavia sto facendo una scansione come da immagine e non mi da errore fin'ora..

-
che versione hai scaricato ? , deve vedere la scheda Health .
-
tom1 ha scritto:
che versione hai scaricato ? , deve vedere la scheda Health .La versione è scritta nella barra, l'ho preso direttamente da hdtune.com
nella scheda health da tutto ok... ma andiamo.. è un hd comprato 6 mesi fa e usato solo per installare 2 giochi! =(

-
si in effetti tutto ok , attendiamo lo screen con test error lento
-
Ovvero?tom1 ha scritto:
si in effetti tutto ok , attendiamo lo screen con test error lento -
clicchi error test senza tickare la casella sotto
-
tom1 ha scritto:
clicchi error test senza tickare la casella sottoE' quello che sto facendo ora...
-
ok

-
tom1 ha scritto:
ok
Sono a 400 e più giga analizzati, nessun errore... si può cominciare ad analizzare qualche soluzione alternativa?
-
prova a controllare se hai virus
-
tom1 ha scritto:
prova a controllare se hai virusOk.. ho avviato una scansione completa approfondita con avast.
-
aggiornaci appena termina
-
Completata ora.. 0 file infettitom1 ha scritto:
aggiornaci appena termina -
ciao,
allora dobbiamo fare altre ipotesi:
1- virus:
scarica sul desktol ed avvia dal desktop combofix:
2- memoria:
Testa la memoria ram con memtest:
MemTest: RAM reliability tester for Windows
3- registro incasinato:
Scarica CCleaner e fai una controllo del registro con rimozione chiavi errate/danneggiate
facci sapere
Max
-
megthebest ha scritto:
ciao,allora dobbiamo fare altre ipotesi:
1- virus:
scarica sul desktol ed avvia dal desktop combofix:
2- memoria:
Testa la memoria ram con memtest:
MemTest: RAM reliability tester for Windows
3- registro incasinato:
Scarica CCleaner e fai una controllo del registro con rimozione chiavi errate/danneggiate
facci sapere
Max
Per quanto riguarda i virus come hai letto ho fatto una scansione con avast ma niente e in più quando portai il pc in riparazione dopo aver usato il punto di ripristino me lo hanno usato anche loro.. l'ho dedotto dal fatto che ho trovato una cartella temporanea con quel nome..
Per la ram beh.. devo dire che cmq riesco a giocare a mw3 a dettaglio massimo e non mi da problemi di lentezza il pc, il problema si presenta solo nell'aprire le immagini come hai letto, tuttavia proverò.........
Per il registro.. uso assiduamente ccleaner, all'accensione e prima dello spegnimento del pc......
Non so davvero cosa fare..
-
hai provato ad invertire i banchi di ram e cambiare o controllare cavetto sata ?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi