Problemucci vari
-
tom1 ha scritto:
clicchi error test senza tickare la casella sottoE' quello che sto facendo ora...
-
ok

-
tom1 ha scritto:
ok
Sono a 400 e più giga analizzati, nessun errore... si può cominciare ad analizzare qualche soluzione alternativa?
-
prova a controllare se hai virus
-
tom1 ha scritto:
prova a controllare se hai virusOk.. ho avviato una scansione completa approfondita con avast.
-
aggiornaci appena termina
-
Completata ora.. 0 file infettitom1 ha scritto:
aggiornaci appena termina -
ciao,
allora dobbiamo fare altre ipotesi:
1- virus:
scarica sul desktol ed avvia dal desktop combofix:
2- memoria:
Testa la memoria ram con memtest:
MemTest: RAM reliability tester for Windows
3- registro incasinato:
Scarica CCleaner e fai una controllo del registro con rimozione chiavi errate/danneggiate
facci sapere
Max
-
megthebest ha scritto:
ciao,allora dobbiamo fare altre ipotesi:
1- virus:
scarica sul desktol ed avvia dal desktop combofix:
2- memoria:
Testa la memoria ram con memtest:
MemTest: RAM reliability tester for Windows
3- registro incasinato:
Scarica CCleaner e fai una controllo del registro con rimozione chiavi errate/danneggiate
facci sapere
Max
Per quanto riguarda i virus come hai letto ho fatto una scansione con avast ma niente e in più quando portai il pc in riparazione dopo aver usato il punto di ripristino me lo hanno usato anche loro.. l'ho dedotto dal fatto che ho trovato una cartella temporanea con quel nome..
Per la ram beh.. devo dire che cmq riesco a giocare a mw3 a dettaglio massimo e non mi da problemi di lentezza il pc, il problema si presenta solo nell'aprire le immagini come hai letto, tuttavia proverò.........
Per il registro.. uso assiduamente ccleaner, all'accensione e prima dello spegnimento del pc......
Non so davvero cosa fare..
-
hai provato ad invertire i banchi di ram e cambiare o controllare cavetto sata ?
-
tom1 ha scritto:
hai provato ad invertire i banchi di ram e cambiare o controllare cavetto sata ?No, fin'ora non ho agito sull'hardware, credi che davvero un cavetto possa non farmi visualizzare le anteprime delle immagini e farmele aprire in ritardo? Se c'è una possibilità, beh, cacciavite alla mano...
-
bhè potrebbe creare un come dire stallo all'hd
-
tom1 ha scritto:
bhè potrebbe creare un come dire stallo all'hdDunque non rischio problemi di reinstallazione driver o altro se stacco e riattacco cavi?
-
certo che no
-
tom1 ha scritto:
certo che noBeh ok.. ti faccio sapere oggi verso le 14..
-
ok perfetto
-
tom1 ha scritto:
ok perfettoNon ho ancora messo mani sull'hardware per mancanza di tempo ma ho notato andando su pannello di controllo, prestazioni ecc.. mi si dice "il computer è configurato per eseguire automaticamente programmi che possono rallentare le operazioni di avvio. Se non si è certi che sia assolutamente necessario eseguire un particolare programma all'avvio, deselezionare la relativa casella di controllo nella scheda avvio dello strumento configurazione di sistema per impedire che tale programma venga eseguito automaticamente".. non l'avevo mai notato.. dunque vado avanti e mi da problemi rilevati: il computer è configurato per eseguire automaticamente dei programmi in fase di avvio del sistema. Lo strumento di risoluzione dei problemi ha apportato modifiche nel sistema, Provare a ripetere l'attività che si intendeva eseguire in precedenza. Ma alla fine non mi cambia nulla e dopotutto non ho nessun programma particolare che io voglia che si attivi all'accensione.... Disperazione totale.
-
attendo che controlli dentro il pc
-
tom1 ha scritto:
attendo che controlli dentro il pcStaccato-riattaccato cavi.
Tutto come prima.
AGGIORNAMENTO IMPORTANTE !
Ho risolto la faccenda dell'anteprima delle immagini per il desktop ed una cartella di screenshots di un gioco, ma non per una cartella con foto personali.. mah..
Ora la cosa da risolvere è la lentezza (mai avuta) nell'aprire qualsiasi immagine, di qualsiasi dimensione essa sia, anche pochi kb.
-
404 Error ha scritto:
Staccato-riattaccato cavi.Tutto come prima.
AGGIORNAMENTO IMPORTANTE !
Ho risolto la faccenda dell'anteprima delle immagini per il desktop ed una cartella di screenshots di un gioco, ma non per una cartella con foto personali.. mah..
Ora la cosa da risolvere è la lentezza (mai avuta) nell'aprire qualsiasi immagine, di qualsiasi dimensione essa sia, anche pochi kb.
SECONDO AGGIORNAMENTO
Hey tom, dai un'occhiata qua: Lentezza estrema per "Visualizzatore immagini e fax" [MegaLab.it] come si potrebbe fare per risolvere?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi