Jump to content

migliore scheda madre per overcloccare e giocare


franco75

Recommended Posts

ciao ragazzi sono nuovo di qui volevo sapere siccome o comprato un processore i7 2700k volevo comprare una scheda madre che si abbina bene a sta cpu ma o un dubbio non vorrei sbagliare aquisto che mi consigliate?? volevo una scheda z68 che e ottima in overclock e per giocare mettendo magari 2 o 3 schede video con molti usb 2.0 e 3.0 che ne pensate di queste schede a questo link:

 

Testfreaks.it

 

quale di questi e la migliore?' poi volevo sapere che altri componenti mi consigliate?' il pc mi serve per giocare fare un po overclock fare foto ritocco video editing e aprire tante apliccazioni velocemente il case avrei scelto il haf x che ne pensate e buono?' le memorie avrei pensato ognuna da 8gb a 2133 mhz che marca migliore ce? schede video sarei in dubbio tra nvidia 580 e amd 6970 quale dei due?? alimentatore da 1200 o 1000 watt degli hard disk un ssd per i progammi e uno da 3 tb che marca migliore? voglio il meglio :asd:

sbizzarrritivi ma non esagerate non sono mica berluscone :asd: grazie o finito scusate se mi sono dilungato troppo ciao aspetto vostre risposte :) :clapclap:

Link to comment
Share on other sites

poi se ti basta uno sli o un crossfire basta una asrock extreme 4 gen 3 , o andrebbe bene anche la maximus gene z , un tri sli per come la vedo e con le attuali vga è inutile già una singola hd 7970 o gtx 580 o 90 garantisce il top negli attuali giochi

 

per le ram direi che 8 gb bastano e prenderei un kit 4*2 a 1600 mhz massimo a 1866 e come modelli corsair vengeance lp se 1600 o dominator se a 1866 o il modello gskill ripjaws x

 

per il case il andrei di corsair 500r

 

per il comparto storage e sistema operativo abbinerei un ssd crucial m4 da 128 gb con un western digital da 1 o 2 tb caviar green

Link to comment
Share on other sites

certo allora

 

sapphire radeon hd 7970

 

http://www.sapphiretech.com/presentation/product/?cid=1&gid=3&sgid=1157&pid=1443&psn=&lid=1&leg=0

 

geforce gtx 580

 

http://it.gigabyte.com/products/page/vga/gv-n580d5-15i-b/

 

corsair 500 r

 

Carbide Series

 

(lo possiedo in versione white edition e te lo straconsiglio)

 

memorie

 

corsair vengeance

 

Vengeance® Low Profile

 

(possiedo anche questo kit da 16 gb)

 

corsair dominator

 

Dominator® GT with DHX Pro Connector

 

 

gskill

 

G.SKILL-Products

 

ovviamente sono link esplicativi al singolo prodotto

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...