Jump to content

Mani in alto questa è una rapina!!


Recommended Posts

Perdonate il titolo del post, ma un altro post tipo "ciao sono xyz..." nn ce la facevo a scriverlo con dovuta enfasi....:nutkick:

 

Ciò non toglie che sono nuovo(del forum) amante di OC e in particolare di quella gnocca di Marissa.... come dite?? ho sbagliato forum??.... ah ok...:stordita:

 

Ciao sono nuovo e sono un amante di OC e in particolare di quel fusto di Ryan....cosa?? ho ancora sbagliato?? azz.....:azz:

 

Ciao sono nuovo e quando non guardo OC mi dedico alla mia grande passione per l'OC e il computing in generale(specializzato in sistemi per l'high-gaming) :uglystupid2:

 

p.s.one1ros ghey!:sgrat:

Link to comment
Share on other sites

Ma guarda un po' in che razza di forum mi sono impelagato...

Gli utenti "vecchi" sono da psicanalisi... quelli nuovi sono pure peggio....

Mannaggia a quando ho messo l'ADSL.... :sparatagrossa:

 

 

Ah, dimenticavo... benvenuto :)

 

 

P.S.: ad una presentazione originale era necessario rispondere con una accoglienza altrettanto originale ;):D

Link to comment
Share on other sites

cavolo l'ho riletta adesso... le pillole di one1ros fanno davvero effetto :cheazz:

 

beh ringrazio tutti per il caloroso welcome e vi lascio con un Ciak Norris fact che ci sta sempre bene:

 

"Una volta Chuck Norris stava leggendo i facts di Chuck Norris in una trasmissione televisiva quando, all'improvviso, si sferrò un calcio rotante in faccia da solo. Nessuno prende in giro Chuck Norris. Nessuno. Nemmeno Chuck Norris"

Link to comment
Share on other sites

cavolo l'ho riletta adesso... le pillole di one1ros fanno davvero effetto :cheazz:

 

beh ringrazio tutti per il caloroso welcome e vi lascio con un Ciak Norris fact che ci sta sempre bene:

 

"Una volta Chuck Norris stava leggendo i facts di Chuck Norris in una trasmissione televisiva quando, all'improvviso, si sferrò un calcio rotante in faccia da solo. Nessuno prende in giro Chuck Norris. Nessuno. Nemmeno Chuck Norris"

 

bela lì!!! p.s. la 8800gtx non ha 768mb?? tu ne hai segnati "solo" 640:hysterical::hysterical::hysterical:

Link to comment
Share on other sites

cavolo l'ho riletta adesso... le pillole di one1ros fanno davvero effetto :cheazz:

 

beh ringrazio tutti per il caloroso welcome e vi lascio con un Ciak Norris fact che ci sta sempre bene:

 

"Una volta Chuck Norris stava leggendo i facts di Chuck Norris in una trasmissione televisiva quando, all'improvviso, si sferrò un calcio rotante in faccia da solo. Nessuno prende in giro Chuck Norris. Nessuno. Nemmeno Chuck Norris"

mmm :cheazz:

beh penso che ci siano pochi dubbi su chi possa essere sto fumato:fumato::ROTFL:

 

attenti utenti del forum! le spara grosse!:motors56:

Link to comment
Share on other sites

mmm mi pareva di sentire puzza di froGio... ed ecco che spunta leo!!!:ihihihih:

 

certo che tra te e il mauri siete i più fancazzisti del forum tutto il giorno negli arcade...

 

btw ho scritto una boiata la mia scheda ha 640mb dato che è una GTS e non gtx :oooops:provvedo alla rettifica immediata:fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

ehhehehe

 

 

sembri il migliore amico di "cazzeggiatore"

 

 

benvenutooooooooooooooo!!

 

 

Quale sacrilegio sono costrette le mie orecchie a sentire e i miei occhi a vedere!!!!, pochi sono gli ELETTI che possono vantarsi dell'essere chiamati AMICI DI CAZZEGGIATORE!!!

Molti sono i conoscenti ma assai pochi gli ELETTI!!!!

 

ordunque, eretico dei miei stivali ti rendi conto della gravità che hanno le tue folli parole sul destino dell'umanità???

 

ASSAI GRAVI LE CONSEGUENZE SARANNO!!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

in ogni caso..... benvenuto!!!!:stordita:

:hysterical: :hysterical: :hysterical: :hysterical: :hysterical: :hysterical: :hysterical: :hysterical: :hysterical:

 

ciao

CazzZ!!!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...