Jump to content

OBLIVION


SACD

Recommended Posts



  • Replies 68
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Febry parli di Oblivion tu?

 

SACD.. Fear nemmeno me lo sogno io, so che potrei farlo girare decentemente, ma mi danno i nervi i giochi che graficamente sono quasi uguali a Quake4, e quest'ulitimo pero' gira 4 volte meglio!!!

 

Ora finisco Gothic II La notte del Corvo (e'un mese che lo dico :P) e poi inizio con calma Oblivion e Quake 4.. non vedo l'ora :smitten:

Link to comment
Share on other sites

/OT

 

Adesso mi sto godendo a pieno Tom Clancy's Splinter Cell Chaos Theory, provatelo che fà paura..effetti mozzafiato e trama eccellente :D

 

OT/

 

 

beh, non so' se riusciro' mai a far partire oblivion cmqe saro' io ma gli "sparatutto" ambientati nel passato ma nn nel passato tipo guerra mondiale o primi del 900 ma del medioevo proprio nn li posso guardare :)

Link to comment
Share on other sites

/OT

 

Adesso mi sto godendo a pieno Tom Clancy's Splinter Cell Chaos Theory, provatelo che fà paura..effetti mozzafiato e trama eccellente :D

 

OT/

 

 

beh, non so' se riusciro' mai a far partire oblivion cmqe saro' io ma gli "sparatutto" ambientati nel passato ma nn nel passato tipo guerra mondiale o primi del 900 ma del medioevo proprio nn li posso guardare :)

 

Il problema di quei tre giochi, è che ci ho giocato il primo anche due volte gli altri poi per me sono troppo simili

Link to comment
Share on other sites

cosa appena installato? Oblivion? Perche qua stiamo andando un po off-topic uff..

 

Io ora ho appena iniziato a giocare a Quake 4, appena finisco metto su Oblivion sicuramente..

 

Se si parla di oblivion ha appena installato oblivion ::)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

è uscita una patch beta...sinceramente però non l'ho provata, aspetto la versione non beta, c'è anche un pacchetto di aggiornamenti per rendere sensibilmente migliore l'impatto grafico, solo che l'appesantisce ulteriormente e ho evitato di metterlo su visto che la 6800GT sicuramente andrebbe in crisi.. riguardo alla grotta del serpente, che missione riguarda? per motivi di università è 2 settimane e mezzo che non ci gioco e adesso mi sfugge, non vorrei confonderla con un'altra.. (è nella zona alta?? manco mi ricordo più i nomi, là vicino a dove sta martin per intenderci, dagli spadaccini?)

Link to comment
Share on other sites

se è quella che penso io ti dice di andare fino alla pietra che ha la forma della zampa di drago o una roba simile, tu segui la strada e te la trovi in uno spiazzo sulla destra, arrivato lì, ruoti di 90° circa alla tua sinistra e vai su per la montagna nel verso che in cui sono rivolti gli "artigli" della pietra e ti trovi la statua che è nominata nelle scritture, arrivato alla statua rimani alla sua destra e mi sembra che ci sia la parete di roccia in cui non puoi neanche andare su perchè pende troppo, quindi sei praticamente costratto a girare a destra vai in un po' avanti, c'è qualcun'altro di quei mostri che volano (alcuni sono anche dalla statua) e poi ti trovi la porta...questo è quello che mi ricordo...tra l'altro sto facendo pure io quel pezzo e anzi mi hai fatto venire voglia di giocarci...2 settimane e mezzo senza son lunghe :D

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...