Profet73 Posted February 14, 2012 Share Posted February 14, 2012 Salve a tutti, un mio amico mi ha regalato una scheda madre asus extreme striker 2 e due banchi RAM ocz ddr3 1333mhz da 2 gb ciascuno, ci potrei montare la mia vecchia e fidata cpu Intel e7300 o troverei problemi di incompatibilità dato che mi sembra di ricordare che detta cpu ha un fsb a 1066 MHz? Grazie in anticipo per i vostri sempre tempestivi e preziosi consigli. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted February 14, 2012 Share Posted February 14, 2012 si Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Profet73 Posted February 14, 2012 Author Share Posted February 14, 2012 Si ce la posso montare, o si incontro problemi? Scusa se non ho capito al volo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted February 14, 2012 Share Posted February 14, 2012 nonono non ci sono problemi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Profet73 Posted February 15, 2012 Author Share Posted February 15, 2012 Grazie! Vi posterò qualcosa quando avrò fatto, dato che questa mb può salire alla grande... A presto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted February 15, 2012 Share Posted February 15, 2012 magari aggiorna anche il bios Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Profet73 Posted February 27, 2012 Author Share Posted February 27, 2012 Ho assemblato il tutto come dissipatore ho messo un cooler master htx3 evo ( l'unico disponibile nel mio negozio di fiducia per 775 ) mi sto divertendo a smanettare con i settaggi ma ho notato che in primis cpuz nella voce memory mi rileva i due banchi di RAM per un tot di 4 gb ma non dice se single o double chanell... Secondo, prime95 mi da errore dopo neanche un minuto del test "blend" ovvero cpu e ram, mentre il test "small ftp" non da problemi. La cpu e' a 3100 circa con 1,200 volt, con le RAM ho provato sia "auto" che " manual" mettendole a 1066....??? Qualche consiglio? P.s. Le temperature sono buone sotto i 55. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted February 27, 2012 Share Posted February 27, 2012 cpu z è aggiornato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted February 27, 2012 Share Posted February 27, 2012 apri magari un thread in oc e cpu, questo non è la sezione adatta per parlarne magari specifica se hai gli stessi problemi anche a default. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Profet73 Posted February 27, 2012 Author Share Posted February 27, 2012 Ok, appena possibile sposto la discussione nella sezione giusta, intanto provo con l'ultima versione di cpuz... La mia in effetti e' vecchiotta... Grazie mille a presto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted February 27, 2012 Share Posted February 27, 2012 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts