Jump to content

Acer Aspire 5750G-2630QM500


Giuse_89

Recommended Posts

Salve a tutti alla fine ho acquistato un notebook acer come ormai da 4 anni a questa parte ne ho avuti 4 e mi sono trovato sempre benone, ho presto questo 5750G buona cpu i7 2630QM, 4gb di ram in dotazione (4 aggiunti da me) ha solo la pecca di avere un hdd da 5400rpm e mi chiedevo se mi consigliereste un raptorX da 2,5 oppure un ssd (e se fosse un ssd quale e da quanti giga) considerando che costa + un disco da solo che un singolo notebook, poi mi chiedevo un'altra cosa ma questa domanda è per chi lo possiede, c'è uno strano sportellino dietro della grandezza di una SO-DIMM con delle presine d'aria che una volta aperto è vuoto senza alcun senso e tipo di collegamento possibile e mi chiedevo a cosa servisse e un ultima cosa, cpu-z nella sezione SPD dove rileva come sono occupati gli slot di memoria anzichè darmene solo 2 ovvero quelli pieni, me ne da 4, 2 pieni e due vuoti e mi chiedevo se ci fossero per caso altri 2 slot liberi per una futura espansine...scusate se mi sono dilungato !

Link to comment
Share on other sites



sono i vari sottomodelli, la scocca è sempre la stessa , diciamo lo fanno per risparmiare,per la sezione spd che versione usi ?

Come vedi dall'immagine che ho allegato mi segna 4 slot di memoria tra i quali 2 sarebbero liberi, ma mi sembra strano che ci sono ma non sono accessibili, tu che ne pensi ?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...