Jump to content

[CZ+ss] Case strike X black edition -hd 500gb -other. UNICO BLOCCO!


rabs95

Recommended Posts

Salve, come da titolo vendo alcuni componenti hardware e vari materiale che levo perchè devo MONETIZZARE urgentemente!

 

Il case mi è stato regalato per natale.

 

-Il case è uno strike x black edition che mi è stato regalato per natale ma che non gradisco perchè preferirei qualcosa di più elegante, è troppo "aggressivo" se così si può definire. E anche perchè vorrei qualcosa di più grande.

link che porta al sito ufficiale

Il case è completamente immacolato, possego la sua scatola originale e non ha problemi di nessun tipo se non che ho danneggiato due ventole, quella superiore da 14cm e quella anteriore da 12. Dopo averle levate le ho posizionate in uno scatolo e le ho inconsciamente schiacciate con altra merce (sono un pir*a:ouch:ouch :'()

Come dinamica di ventilazione è molto soddisfacente, ha già 2 ventole incluse 2x120mm, una di casa aerocool e una t.b. silence acquistata a parte.

uctb121.jpg

qua una piccola recensione riguardo la ventola

 

Insomma è un case con un bel flusso d'aria, se ben tenuto può offrire prestazioni soddisfacenti!

 

qualche foto(appena levato dallo scatolo):

sdc18912.jpg

 

sdc18924.jpg

 

sdc18913j.jpg

 

sdc18922.jpg

 

sdc18921.jpg

 

-L'hard disk è un western digital da 500gb non più in garanzia lo presento come non funzionante ma spiegherò subito quello che ho riscontrato, allora l'hard disk è stato usato perfettamente ma una mattina accendendo il computer mi diceva che non era collegato nessun'hard disk, allora ho provato a staccarlo e ricollegarlo con un'altro sata ed è andato, stesso problema il giorno dopo e provando a rimuovere il cavo e a ricollegarlo si è messo a funzionare misteriosamente :confused:

Provo a fare un hd regeneretor :ahsisi e i settori danneggiati sono pari a 0 provo a installare il s.o. ed è di nuovo funzionante, l'ho usato fino a 5 giorni fa. Ma è ridiventato illeggibile, non so qual'è il suo problema e non vorrei toccare niente per quanto riguardo l'hardware per non danneggiarlo, rimane comunque un mistero. :boh

questo è il modello preciso: 500GB WDC WD5000AAKS-65YGA0 ATA Device

foto:

 

sdc18928.jpg

 

-una bacchetta di ram perfettamente funzionante:

modello esatto qui

- scheda madre non funzionante perchè ha i dentini della base del socket piegati non sono riuscito a trovare il modello ma vi do questo codice:

pc mcp7am01p8-1.0-8eksh

-sempre del mio vecchio pc un alimentatore che vendo come non funzionante. Modell allied premier dr-8460btx da 450w

-5 cavetti sata blu e 3 rossi.

- pacchetto da 7 gommini per ventole antivibrazioni.

-sdoppiatore da molex a 4 prese da 3 pin

uguale identico a questo

 

VENDO TUTTO QUESTO A 70 EURO non trattabili (spese di spedizione a vostro carico: scegliete voi con cosa devo spedire e come accetto anche spedireweb.com)

 

regole:

-coda 12h

-per altre info chiedere in privato

-preferenza per scambio a mano (se lo venite a prendere voi, abito a Lamezia Terme)

-evitare commenti inutili o spam, sarò contento della vostra serietà. Saluti!

-in vendita anche altrove

-ritiro quando voglio

Link to comment
Share on other sites



  • 2 weeks later...
  • 1 year later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...