Jump to content

[VE] VENDO/SCAMBIO GTX 280 WaterCooled con GTX 295


Sgt_Psycho

Recommended Posts

come da titolo, ho provato per un pò lo SLI di gtx 280, ora vorrei provare un quad SLI di gtx 295

 

pertanto vendo

 

2 x GTX 280 (Zotac o Gainward) + 2 x EK-FC280 GTX + 2 x Backplate ad euro 120 + s.s.

vendo la scheda accompagnata dal wb senza smembrare, smembro solo nel caso riuscissi a piazzare anche il wb in questione, che per l'occasione viene venduto ad euro 50 + s.s.

 

oppure valuto scambi con GTX 295 esclusivamente con doppio pcb

scambio alla pari per gtx 295 con gtx 280 + wb + bp

oppure gtx 295 per gtx 280 + mio conguaglio di 50euro valutando la 280 70euro e la 295 120euro (sempre e solo nel caso riesca a piazzare il wb in oggetto)

 

 

 

tutto il materiale che offro, è privo di garanzia ma tenuto in condizioni perfette!!

stasera aggiungerò foto reali delle due schede e del loro bundle, e screen di gpu-z

 

regole

- precedenza allo scambio con gtx 295

- la lunghezza delle code la decido io, che sia di 1h o di 5gg valuto io

- i prezzi sono onestissimi quindi tendenzialmente intrattabili, altrimenti contattare in pvt

- mi riservo di ritirare dalla vendita/scambio in qualsiasi momento

- la formula è quella di vendita/scambio tra pvt, quindi non offro garanzia, ma cmq non mi piace fare figuracce e in caso di problemi post vendita rimango a completa disposizione

- in vendita altrove

- causa lavoro non posso andare in posta, quindi la spedizione da parte mia avviene con spedireweb e i classici 7 euro di spese

- offro e pretendo massima serietà

Link to comment
Share on other sites



Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...