Jump to content

Blocco video youtube in Firefox Mozilla


sghe23

Recommended Posts

Ho cominciato a notare oggi dei vistosi rallentamenti durante la riproduzione di filmati su Youtube usando Mozilla, al punto poi che si bloccano fin da subito, riprendersi dopo un monuto per poi ribloccarsi subito di nuovo. Riprovando con I.E. il problema non sussiste. Comunque dopo un paio d'ore provando vari rimedi trovati in rete ho risolto disabilitando Flash player dai componenti aggiuntivi. L'assurdo sarebbe che questo componente dovrebbe migliorare la riproduzione mentre in questo caso la blocca. :cheazz:

Link to comment
Share on other sites



Ho una certa stima di voi tutti che prendo sempre in seria considerazione i consigli che date. Ne ho già sentito parlare bene di Chrome per cui da domattina lo installo cercando di farci quanto prima l'abitudine. Presidente grazie per la dritta e non faccia tardi che....domani, è un altro giorno. :asd:

Link to comment
Share on other sites

Come ho detto in apertura ho fatto le prove del caso compreso flash player reinstallandolo ed aggiornandolo denza successo. Utilizzando Mozilla i video su youtube vanno solo se disabilito il plugin di flash player, mentre ad esempio in wideoweb debbo abilitarlo altrimenti mi inibisce la riproduzione. Ho provato Google chrome ma aldilà della sua efficienza rispetto a Mozilla è un pò spoglio di funzioni compresa quella di raggrupppare a vista i siti più visitati in ordine discendente. Comunque è un problema con il quale ci si può convivere, mentre sarebbe stato impensabile reinstallare windows dopo neanche una settimana. Google chrome però non lo disinstallo, magari studiandolo meglio potrei abituarmici. :)

Link to comment
Share on other sites

Da quando hanno migliorato la sicurezza (un bel po' di revisioni fa) ho fatto il trasloco anch'io :D

 

sghe23, quando apri una nuova scheda, ti vengono mostrati gli 8 siti che maggiormente frequenti. Intendevi altro?

 

ciao

 

Intendevo proprio questo, solo che l'ho scoperto dopo. Comunque i problemi con Firefox sono nati su questo pc può darsi anche perchè in seguito all'utilizzo di un programma per la pulizia del registro (Wise) in quanto ccleaner non è che sia questo granchè dal momento che lascia comunque tracce nel registro. Sull'altro pc và bene come sempre. Comunque poco per volta ci farò l'abitudine con Chrome. Grazie per l'interessamento. :)

Link to comment
Share on other sites

Ti dirò, essendo una zona molto delicata, il registro di windows, preferisco proprio CCleaner che non fa una pulizia molto profonda. È meglio lasciare un paio di file inutilizzati, che cancellarne uno "importante".

Quel software non ti fa salvare un backup come ccleaner?

Non hai provato a reinstallare l'ultima versione di firefox? Tanto per vedere se si riesce a risolvere così ;)

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

Ti dirò, essendo una zona molto delicata, il registro di windows, preferisco proprio CCleaner che non fa una pulizia molto profonda. È meglio lasciare un paio di file inutilizzati, che cancellarne uno "importante".

Quel software non ti fa salvare un backup come ccleaner?

Non hai provato a reinstallare l'ultima versione di firefox? Tanto per vedere se si riesce a risolvere così ;)

 

ciao

 

Le ho provate tutte credo compro la reinstallazione di Firefox. La mia colpa e di non avere salvato un backup che il programma mi aveva proposto. Comunque non è un gran problema in quanto stò cominciando ad assimilare pian piano le funzionalità di Chrome. :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...