Jump to content

Informazione!

TommyAngelo198

Recommended Posts

Buonasera amici del forum quanto tempo eh? :asd: buon anno anche se in ritardo!! Volevo chiedervi una cosa..ieri ho assemblato il pc a mio cugino...gli ho regalato il mio Phenom II x6 11ot io mi sono preso l'FX-8150. Beh comunque si è preso una sabertooth 990fx l'ha comprata su ebay in un negozio. E' arrivata tutto perfetto ma abbiamo notato che l Q-SHIELD (quelli dell'asus sono spugnosi) si stava staccando la spugna o meglio la colla non fa molta pressione..alla fine siamo riusciti a sistemarla lo stesso solamente che la spugnetta sta un pò fuori così (guardate l'attacco PS2):

1000220f.th.jpg

1000221v.th.jpg

nella seconda anche se è sfocata si capisce un pò di più...può portare problemi questa cosa?

Seconda domanda: prima di mettere la scheda madre nel case, per portarci avanti abbiamo messo prima la CPU e le RAM, sollevando così la scheda madre dal dissipatore della CPU...è rischioso o dovevamo sollevarla dai lati?

Grazzzzzzzzzzzzzzzzzzie O0

Non mi preoccuperei della copertura delle porte posteriori.

Provare a sollevare la scheda tramite il dissipatore non comporta danni. A volte si prova anche solo per verificare se il dissipatore risulta ben saldo.

D'altra parte, non mi sembra il caso di "trasportarla" in quel modo. È solo una questione di maggiore sicurezza; non avete danneggiato nulla anche perché si è acceso :D

ciao

ma infatti ;)

Non fatevi problemi, che va benissimo cosi :)

quindi è anche normale che durante il fissaggio delle viti sul case abbiamo notato una specie di dislivello? O meglio da una parte i buchi toccavano sul case dalla parte destra invece era un pochetto sollevata abbiamo controllato ancora ci fosse qualcosa sotto ma non c'è niente. L'abbiamo fissata ed è tutto ok non flette nemmeno quando gli attacchiamo qualcosa :D

Buonasera amici del forum quanto tempo eh? :asd: buon anno anche se in ritardo!! Volevo chiedervi una cosa..ieri ho assemblato il pc a mio cugino...gli ho regalato il mio Phenom II x6 11ot io mi sono preso l'FX-8150. Beh comunque si è preso una sabertooth 990fx l'ha comprata su ebay in un negozio. E' arrivata tutto perfetto ma abbiamo notato che l Q-SHIELD (quelli dell'asus sono spugnosi) si stava staccando la spugna o meglio la colla non fa molta pressione..alla fine siamo riusciti a sistemarla lo stesso solamente che la spugnetta sta un pò fuori così (guardate l'attacco PS2):

1000220f.th.jpg

1000221v.th.jpg

nella seconda anche se è sfocata si capisce un pò di più...può portare problemi questa cosa?

Seconda domanda: prima di mettere la scheda madre nel case, per portarci avanti abbiamo messo prima la CPU e le RAM, sollevando così la scheda madre dal dissipatore della CPU...è rischioso o dovevamo sollevarla dai lati?

Grazzzzzzzzzzzzzzzzzzie O0

ho alzato quasi sempre le schede dal dissy, sopratutto quelle con dissipatori a torre... tranquillo

per il q-shield non so, nel senso che non mi si apre imageshack al momento, ma non ti preoccupare