Jump to content

Tritton AX Pro audio sbilanciato


Vashbengher

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Di punto in bianco le mie cuffie Tritton AX Pro 5.1 sono impazzite.. praticamente quella di destra emette i suoni più alti della sinistra.. le ho provate tutte, cambiare freq di campionamento, disabilitare tutti gli effetti, collegarle con la ottica e con i jack.. qualcuno ha qualche idea da cosa possa dipendere? Grazie mille :cheazz:

 

 

Aggiornamento.. ho provato le cuffie su un altro pc e il problema persiste, per curiosità ho collegato delle casse e ho notato che anche sull'altro pc c'è sempre problema dell'audio più marcato a destra e più basso a sinistra.. ma è una maledizione!!! Allora non è più un problema solo di cuffie.. due pc diversi e tutti e due con lo stesso difetto!? Mi sembra impossibile.. mmm aiuto sto impazzendo

Edited by Vashbengher
Link to comment
Share on other sites

Hola tom :D

Sicuramente le riporto da gamestop, anche se è passato più di un mese dall'acquisto, sicuramente non me le cambiano al volto chissà che fine gli fanno fare :((

 

Pero questo non spiega perchè sul secondo pc ci sia audio sempre sbilanciato anche collegando le casse.. dovrei provare a collegare casse anche sul primo e vedere se anche li c'è lo stesso misterioso problema.... mmmm

Link to comment
Share on other sites

Non credo di sbagliare perchè comunque i cavi seguono i colori delle entrate relative della scheda audio.. quello che sto pensando è se riportarle da GameStop aspettare chissa quanto tempo che me le sostituiscano etc, oppure andare nele proprietà degli altoparlanti e bilanciare i livelli manualmente.. sono indeciso :S

Link to comment
Share on other sites

Alur, se imposto il 20% in meno del volume sulla destra, sembra pareggiare le due Front.. ho riprovato sul mio secondo pc che ha una scheda audio esterna Creative Fatality FPS e li non da problemi, quindi penso che ci sia una qualche micro incompabilità con l'audio integrato della AsRock z68 Fatality.. dato che a breve prenderò una scheda audio supplementare anche per il secondo pc, credo che mi "accontenterò" del bilanciamento ancora per un po, sperando poi di risolvere in futuro con l'upgrade ^^

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...