Jump to content

Louis Vitton cup

Le085

Recommended Posts

• Replies 115
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

anche stavolta mi stavo scordando:cry:

solo che stavolta ho acceso la tv che lunarossa aveva + di 200 metri di vantaggio...appena acceso ha iniziato a perdere...fino a farsi sorpassare negli ultimi 500 metri.

1 a 1 boa al centro:oooops:

che delusione...va beh cmq c'è margine per potercela fare:D

sarà una bella sfida!:D

era in vantaggio di quasi 300 metri...non ho veramente parole...buttare all'aria il 2 a 0 cosi' e' davvero da fessi....

non è che l'hanno buttato, è un po' anche a culo, una volta il vento gira bene e un'altra male... purtroppo poi direi che oracle di poppa è un po' + veloce di luna rossa, si era notato anche in altre occasioni e oggi ne è la riconferma:(

Grande Luna Rossa :birra: ora è sul 2-1 mentre nell'altra semifinale desafio batte new zealand :clapclap:

Valerio

io direi anche 2,5 a 0,5:fiufiu: oggi gliele ha proprio suonate

grande grandissima luna rossa

bella prova anche di desafio che ha dato una bella paga a new zealand sin dalla partenza:clapclap:

Dopo una separazione da cardiopalma (più di 2.700 mt !!! :AAAAH:) .... arriva il fantastico ...

3 - 1

La luna volaaaaa !!! :clapclap::clapclap::clapclap:

GRANDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

W L R

W Luna Rossa :clapclap:

bene 5 a 1 e oracle a casa!

grande luna rossa. aspettiamo new zealand per la finale... sempre che arrivi:ihihihih:

oggi ha perso di nuovo con desafio!

ieri per la prima volta ho potuto vedere le regate.

CMQ quelli di la 7 sono dei dementi, ci hanno fatto vedere la regata di luna rossa (non c'era niente da vedere ;)) e non quella fra New Zealand e gli spagnoli, che è stata uno spettacolo!!!!

A parte tutto, ormai penso che la finale della louis vitton sia fra luna rossa e new zealand, ma gli spagnoli hanno dimostrato di avere le ballen! avere una barca francobollata alle chiappe...... ops poppa, (sopratutto in poppa) e tenerla dietro non è da tutti!!!!!!!!!