Jump to content

Problema 9800GX2


cloud4607

Recommended Posts

Salve a tutti, recentemente la mia scheda video inizia a darmi grossi problemi...

Su windows va perfettamente, ma quando apro un gioco, tempo 20 secondi e fa artefatti e manda in crash il pc...

C'è qualche rimedio (Reflow o simili) o la posso buttare?

 

Grazie come sempre delle risposte :D

Link to comment
Share on other sites

è di quelle dual pcb?

purtroppo non è una scheda molto fortunata come longevità.. mi sa che ha fatto il suo corso a meno che tom non sappia metterci mano :D

 

Sisi dualPCB...

 

@Marco:

Beh non saprei, ultimamente ho provato ad avviarla con il monitor in HDMI e non si vede niente, mentre mettendola come seconda scheda video (Insieme ad una 8500GT) funziona perfettamente... Che la seconda gpu si sia fusa?? Non mi spiego il fatto che su windows vada senza problemi e solo quando è sotto sforzo muore...

 

Domani provo a smontarla e fare un reflow alle ram e gpu, vediamo se cambia qualcosa :)

Link to comment
Share on other sites

se ha problemi quando dovrebbe iniziare a lavorare (giochi) ha sicuramente dei problemi. se non sale troppo di temperatura per problemi di polvere - intasamento sarebbe da smontare

Link to comment
Share on other sites

se ha problemi quando dovrebbe iniziare a lavorare (giochi) ha sicuramente dei problemi. se non sale troppo di temperatura per problemi di polvere - intasamento sarebbe da smontare

 

La scheda video è pulitissima, le temperature non salgono di molto...

 

si come ogni altro componente un reflow lo puoi fare

 

Perfetto, vediamo se funziona come i portatili :asd:

 

 

Oggi faccio un reflow, e la pulisco ulteriormente, cambiando pasta termica e tutto... Vediamo se resuscita :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...