Jump to content

Dovrei cambiare il lettore DVD alla mia xbox cosa fare?


mgoug2

Recommended Posts

Salve a tutti sono un nuovo utente mi chiamo antonio :n2mu: =) e ho un problemone :muro:, il DVD Rom della mia xbox 360 versione normale (60GB) si è rotto, ovvero non si apre più il carrello e aprendolo con forza non si richiude ecc ecc, ora vorrei cambiarlo ma non vorrei combinare pasticci, già l'ho smontata, però il mio dubbio è che non vorrei comprare una altro DVD Rom per l'xbox e poi non funzionerebbe per questione di memorie Rom comunicanti con il numero seriale della scheda madre! Cosa devo fare? Come mi devo muovere? Ci può andare un qualsiasi DVD Rom della xbox 360? Se è possibile cambiarlo mi spiegate passo passo quello che devo fare?

PS: l'xbox è originale senza modifica :angel:!

Grazie in anticipo ragazzi =)

Link to comment
Share on other sites

sicuro? io da qualche parte ho letto che c'è bisogno di una certa key... non vorrei che il lettore DVD sia associato tramite dei numeri seriali alla piastra madre e poi non andrebbe... se è come dici tu come faccio a vedere il modello? la mia xbox è quella 360 normale 60GB

Edited by mgoug2
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...