Jump to content

Ecco i miei nuovi pezzi per il liquido


valego

Recommended Posts

Oggi mi sono arrivati gli ultimi pezzi del mio nuovo impianto a liquido :perfido: che andranno a integrarsi con il Fuzion D-tek già presente

 

Primo pezzo Air Trap by lunasio

 

img1021or2.th.gif

 

img1022ex4.th.gif

 

 

Secondo un bel Radiatore X2-Extreme V3

 

img1025xb0.th.gif

 

img1026jv6.th.gif

 

 

Terzo una bella Laing dcc350 che poi verra moddata @500 con il top OClab :perfido:

 

img1023aq6.th.gif

 

img1024hq0.th.gif

 

 

E qualche metro di tubo al silicone

 

img1027ff0.th.gif

 

spero di trovare il tempo di montare tutto il prossimo fine settimana :perfido:

 

Valerio

Link to comment
Share on other sites

Certo che e un po di tempo che ogni progetino di liquido che vedo ha sempre gli stessi pezzi

 

Che dire anche i ho i tuoi stessi componenti con in piu il Fuzion GFX :fiufiu:............. e va anche troppo bene .......................

 

Ottimo acquisto vale ................ adesso aspettiamo foto

 

Deos

Link to comment
Share on other sites

splendido vale..hai fatto un acquisto spettacolare... anche xkè eccoti un'anteprima della recensione dell'oclabs... i test finali:

 

 

 

Marco

 

UAO! allora anche una 350 semplice e non moddabile, arriva e supera le prestazioni di una 500 a "defualt"...

ottimo sto TOP :D

Link to comment
Share on other sites

ehm mi sa che mi avete frainteso, con la parola "integrarsi" intendevo mettere insieme al fuzion, quindi mi spiace per voi ma al momento non ci sarà nessuna integrazione nel case :stordita: anche perchè io con ste cose sono negato :azz: preferisco avere tutti i pezzi sparsi sulla scrivania :uhahah: :ihihihih:

 

Valerio

Link to comment
Share on other sites

Ma sull'integrazione non sono molto convinto, visto che il liquido andrà su un pc dove i componenti cambiano spesso, e quindi sarebbe scomodo integrare.

Magari se decido di mettere a liquido anche il secondo pc allora potrei integrare ;)

 

Valerio

Link to comment
Share on other sites

Ma sull'integrazione non sono molto convinto, visto che il liquido andrà su un pc dove i componenti cambiano spesso, e quindi sarebbe scomodo integrare.

Magari se decido di mettere a liquido anche il secondo pc allora potrei integrare ;)

 

Valerio

 

 

ora è chiaro.... il pc è di "transizione" :asd:

 

allora ti consiglio una WaterStation e sei a cavallo!!!!, attacchi il wb quando hai bisogno :asd:

 

per questo scopo è perfetta...

 

ciao

CazzZ!!!

Link to comment
Share on other sites

Certo che e un po di tempo che ogni progetino di liquido che vedo ha sempre gli stessi pezzi

 

Che dire anche i ho i tuoi stessi componenti con in piu il Fuzion GFX :fiufiu:............. e va anche troppo bene .......................

 

Ottimo acquisto vale ................ adesso aspettiamo foto

 

Deos

già pure io gli stessi componeti pure la vaschettina :asd:

 

tranne la pompa però :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...