Jump to content

... adesso....


Recommended Posts

....mi ha spedito un PVT su Hardwareup.... dicendo passa che c'è anche MM:clapclap::clapclap: oltre al Trevigiano e compagnia.... adesso sono arrivato... azziii... acidi..... mi sa che molti della compagnia si sono cambiati il Nick!!!!!:hysterical::hysterical: poi li scopro e li meno!!!!! vero Trevisoooooo!!!!!

 

Ciao

 

Giuliano

 

p.s. il mio Avatar arriva da Pisa... C119...:fiufiu::fiufiu::nonno::nonno::nonno:

Link to comment
Share on other sites

. dicendo passa che c'è anche MM:clapclap::clapclap:

 

Mannaggia... adesso pure l'uccello da richiamo mi fanno fare (*) ...:sob: :cry:

 

Benvenuto, ci fa veramente piacere averti anche qui..:welcome:

 

 

 

(*) siete tutti ragazzi seri e grandi, quindi mi aspetto che evitiate le battute scontate ;) ... anche perché in quel senso ci sarebbe ben poco da richiamare :D :D

Link to comment
Share on other sites

Ciao carissimo visto che accoglienza la banda :stordita: uno fa iscrivere un altro utente, e pure molto competente sulle periferiche ottiche e tutti lo vogliono bannare :azz::crashpc:

Benvenuto vecchietto terribile :perfido:

 

Valerio

 

... e tu spara!!!! ...lo sai che sono sempre dell'idea che un pò di sana violenza sistema le cose!!!!! .... si .....mi sembra che ci siano diversi amici e che la banda abbia il tono giusto!!! per passare qualche minuto rilassante.... comunque un grazie per l'accoglienza!!!!..

 

......mezz'ora fa mi hanno mollato il 20x (20 Euro) ma è sata......sempre LiteOn...non so dove metterlo... ne ho altri tre fermi un 851S che devo rimetterlo in sesto... un 712 A massacrato ed il cessetto del Pio 110 ... ma questo lo regalo....sabato parte!!!!...

 

Ciao

 

Giuliano

Link to comment
Share on other sites

Mannaggia... adesso pure l'uccello da richiamo mi fanno fare (*) ...:sob: :cry:

 

Benvenuto, ci fa veramente piacere averti anche qui..:welcome:

 

 

 

(*) siete tutti ragazzi seri e grandi, quindi mi aspetto che evitiate le battute scontate ;) ... anche perché in quel senso ci sarebbe ben poco da richiamare :D :D

 

 

... lo sai che sono superiore su queste cose .... ciaooo ti rivedo con piacere....e spero sempre di trovare l'attimo per passare dalla Toscana!!!:clapclap:

 

il :nonno: terribile

Link to comment
Share on other sites

Ok se il sata non sai dove metterlo ti passo in pvt il mio indirizzo :fiufiu: sai che io adoro i sata e sono masochista a volerli provare :D

 

Valerio

 

...se riesco a flasciare 851S e farlo ripartire ti conviene prostituirti per lui è The Best....il problema è il Mac che sta arrivando....con lo storage di 3 Tera e il 27" Sharp ...devo prendermi una scrivania nuova minimo 3 metri....adesso sono messo male...non dimenticarti cosa c'è già nel ferro che uso!!!!solo le schede che non sono in sign creano un casotto ...di fili e robetta varia e 12 unità ottiche...comunque se non mi soddisfa ci risentiamo.... per il sata.... gli altri non si toccano....:fiufiu::fiufiu:... lo so che mire ad un Pemium.... :AAAAH::AAAAH:..

 

Ciaooo

 

 

Giuliano alias il :nonno: Teribile

Link to comment
Share on other sites

... lo sai che sono superiore su queste cose .... ciaooo ti rivedo con piacere....e spero sempre di trovare l'attimo per passare dalla Toscana!!!:clapclap:

 

il :nonno: terribile

Se passi da queste parti, sarà un vero piacere incontrarti ;)

Link to comment
Share on other sites

Ok se il sata non sai dove metterlo ti passo in pvt il mio indirizzo :fiufiu: sai che io adoro i sata e sono masochista a volerli provare :D

 

Valerio

 

Metti giù le manine tu, che l'idea del SATA è stata mia inizialmente e quindi avrei diritto di prelazione :sparatagrossa:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...