Jump to content

E adesso questa...Boh!


massimo3550

Recommended Posts

Stamattina volevo cambiare vaschetta e top alla pompa ho qundi smontato l'impianto come gia fatto mille volte. Alla fine sono ritornato alla vaschetta di prima perche l'integrazione non mi piaceva molto. Pultoppo qualche goccia d'acqua mi e finita sulla mobo dove ci sono i pci-ex ma non mi sono allarmato piu di tanto, una bella soffiata e via ho pensato!

 

Adesso ricollego tutto pronto a riempire l'impianto ma nulla, i led della extreme-z si accendono ma quando vado a premere start sulla mobo o sul case niente. Non parte!

Consigli?

Link to comment
Share on other sites



una soffiata all'acqua?? :D

 

vedi di asciugare per bene, fossi in te aspetterei almeno mezza giornata

Inoltre occorre ricontrollare il montaggio, ci potrebbero essere falsi contatti che creano dei corto circuiti. Da come ho capito la mobo è in protezione.

Link to comment
Share on other sites

una soffiata all'acqua?? :D

 

vedi di asciugare per bene, fossi in te aspetterei almeno mezza giornata

Inoltre occorre ricontrollare il montaggio, ci potrebbero essere falsi contatti che creano dei corto circuiti. Da come ho capito la mobo è in protezione.

 

 

Una soffiata per togliere le goccie:asd:

Comunque e ripartita, adesso la lascio qualche ora tranquilla e riprovo perche mi ha dato strani artefatti la vga . Cavolo una goccia d'acqua mi ha fatto preoccupare! Vi tengo aggiornati:)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...