ciberjack Posted January 13, 2012 Share Posted January 13, 2012 ciao vorrei allineare l'ssd sata3/6gb su un portatile dato che al momento non ho un fisso. il portatile ha il sata2 me lo vede nel bios ma non in windows (win vista). come posso fare? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted January 14, 2012 Share Posted January 14, 2012 quindi è nuovo ? a vederlo nel bios lo vede Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciberjack Posted January 15, 2012 Author Share Posted January 15, 2012 certo che e nuovo è il mio corsair gt arrivato venerdi... allora oggi pomeriggio sono andato a casa di mio padre per provare ad allineare il disco dal suo pc (un desktop) questa e la config del suo pc: gigabyte ud3-L i5 760 @4ghz evga gtx 460 sc ee wd caviar green 1tb 4gb xms3 credo che quella mobo oltre all'usb 3 abbia anche il sata3 comunque, decido di allineare da quel pc. lo spengo, collego il cavo di alimentazione e in fine il cavo sata alla mobo. accendo il pc entro nel bios e il corsair "si vede" ma anche in questo caso quando parte windows il disco non lo visualizza..... p.s nel portatile andando su: computer>gestione>dispositivi me lo vedeva come "coprocessore"????? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted January 15, 2012 Share Posted January 15, 2012 che modello di ssd è? ma sicuro che non c'è in gestione disco? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted January 15, 2012 Share Posted January 15, 2012 un ssd come coprocessore ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciberjack Posted January 15, 2012 Author Share Posted January 15, 2012 che modello di ssd è?ma sicuro che non c'è in gestione disco? corsair force gt 120gb nel portatile andando su: computer>gestione>dispositivi me lo vedeva come "coprocessore"????? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted January 15, 2012 Share Posted January 15, 2012 puoi postare anche qui una foto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts