Jump to content

piccolo restauro vecchio pc


vitus1985

Recommended Posts

salve ragazzi ora che sto pre prendere il mio nuovo pc gaming nn vorrei mandare in pensione il mio attuale amico! funziona ancora benissimo virrei solo se posso potenziare ram vga e processore ,,allora e' un core amd 9500 quad core 2.2ghz scheda madre asrock alivexfire-esata2/a/asr am2 e scheda video radeon hd 3870 512 mb e 2 ghz di ddr 2 e supporta fino a 8gb e anche il cross fire ready e alimentatore da 650 w cosa potrei cambiare per renderlo un po' piu' prestante? grazie mille in anticipoO0

Link to comment
Share on other sites



se davvero lo vuoi far volare comprati un ssd vedrai che sara' come cambiare pc......e' una cosa che non puoi spiegare......cambia dal giorno alla notte....neanche se tu ci mettessi la cpu piu potente otterresti questo vantaggio....senti anche gli altri......anzi mi domando come mai non te lo abbiano suggerito

Link to comment
Share on other sites

io ho preso uno da ssd. Crucial 128 gb 150 euro per il mio nuovo pc e nn credo scenderanno a 100 euro presto cmq sono spettacolari !

 

Si, in effetti la mia era una battuta al 50%. Non ho l'esigenza psicologica che qualunque applicazione mi parta in quarta. Comunque ci farò un pensierino quando riterrò che i prezzi saranno più accettabili. :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...