Se TOM abbandonasse il forum ? Cosa Pensi ?
-
azzo dici?!?
-
:cheazz:
-
Cos'è?! Una prova generale del 1 Aprile?
-
se è davvero cosi, tom sappi che te la faccio pagare

-
tanto sappiamo dove bussare alla porta

-
PENSO.... ALLELUIAAAAAAA

-
provaci:leggi:braccine e gambine stock stock:slapass:
-
E se fosse un modo per vedere quanto gli vogliamo bene?

-
lo sa lo sa che gli vogliamo bene:smitten:

-
ombra75 ha scritto:
-
Penso che per sito sarebbe una perdita molto grossa: Tom è sempre presente nel forum, dà tante risposte, è un elemento fondamentale (altri essendo nel sito da molto più tempo di me sicuramente lo sapranno molto meglio).
Penso però che può essere anche un atteggiamento egoistico, nel senso Tom non è del forum ma la vita è la sua e quindi è giusto che valuti per sè stesso cosa è meglio, per motivazioni che può rendere note come anche no se non lo ritiene opportuno.
-
Trokji ha scritto:
Penso che per sito sarebbe una perdita molto grossa: Tom è sempre presente nel forum, dà tante risposte, è un elemento fondamentale (altri essendo nel sito da molto più tempo di me sicuramente lo sapranno molto meglio).Penso però che può essere anche un atteggiamento egoistico, nel senso Tom non è del forum ma la vita è la sua e quindi è giusto che valuti per sè stesso cosa è meglio, per motivazioni che può rendere note come anche no se non lo ritiene opportuno.
naturalmente:)si stava cercando di sdrammatizzare un po..
-
ombra75 ha scritto:
provaci:leggi:braccine e gambine stock stock:slapass:ma

-
Trokji ha scritto:
Penso che per sito sarebbe una perdita molto grossa: Tom è sempre presente nel forum, dà tante risposte, è un elemento fondamentale (altri essendo nel sito da molto più tempo di me sicuramente lo sapranno molto meglio).Penso però che può essere anche un atteggiamento egoistico, nel senso Tom non è del forum ma la vita è la sua e quindi è giusto che valuti per sè stesso cosa è meglio, per motivazioni che può rendere note come anche no se non lo ritiene opportuno.
vero però le braccine stock stock mi piace :AAAAH:
-
se avessi avuto un occasione da qualcuno a cui non potrei rifiutare ?
-
bè ti augurerei buona fortuna e ti farei i complimenti:)pero ogni tanto passa a salutare..
-
A me dispiacerebbe non poco.......anche perchè ero quasi arrivato a sentire la tua voce:muro:
Se tu confermassi, non saprei che dire

-
tom1 ha scritto:
se avessi avuto un occasione da qualcuno a cui non potrei rifiutare ?Don Vito Corleone ?

Tutte le altre si possono rifiutare

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
WarOfDevil ha scritto:
E' la colonna portante del forum,non può andare via ..... ha aiutato tanti di noi nel risolvere problemi e nel dare consigli,senza di lui,beh sicuramente non è più il forum di prima.Tommuzzo mi metti paura,perchè hai aperto sto tread *.*

One1ros ha scritto:
???Le085 ha scritto:
Non pensoSappiamo dove abiti
dovrei avere paura
:asd:Tex ha scritto:
Emmmmmh, non mi piace lo scherzo. Non è divertente!Tom, non puoi.. Chi oltre a te alla mattina di buon ora si fa la carrellata di risposte (tutte esaustive) nel forum??
????????!

GS68 ha scritto:
azzo dici?!?
dcarthago ha scritto:
Cos'è?! Una prova generale del 1 Aprile?
ciberjack ha scritto:
se è davvero cosi, tom sappi che te la faccio pagare
gianni1879 ha scritto:
tanto sappiamo dove bussare alla portase un altro

swattolo ha scritto:
PENSO.... ALLELUIAAAAAAA
bel ringraziamento
:2funny:
:asd:
ombra75 ha scritto:
provacibraccine e gambine stock stock

GS68 ha scritto:
E se fosse un modo per vedere quanto gli vogliamo bene?:clapclap::clapclap:
ombra75 ha scritto:
:asd::clapclap:Trokji ha scritto:
:fiufiu:gianni1879 ha scritto:
ma

gianni1879 ha scritto:
vero però le braccine stock stock mi piace
ombra75 ha scritto:
bè ti augurerei buona fortuna e ti farei i complimentipero ogni tanto passa a salutare..O0O0
GS68 ha scritto:
A me dispiacerebbe non poco.......anche perchè ero quasi arrivato a sentire la tua voceSe tu confermassi, non saprei che dire

Le085 ha scritto:
Don Vito Corleone ?Tutte le altre si possono rifiutare
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
:2funny:
-
Io sono nato qui e non posso andarmene, ho un legame indissolubile. Spesso ho detto finchè morte non ci separi e la sorte mi ha sfidato (seriamente) , gli amici dello staff lo sanno.Ma c'è sempre un MA e quel MA è

e la leggenda rimane fedele alle parole e alla famiglia
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi