Se TOM abbandonasse il forum ? Cosa Pensi ?
-
E se fosse un modo per vedere quanto gli vogliamo bene?

-
lo sa lo sa che gli vogliamo bene:smitten:

-
ombra75 ha scritto:
-
Penso che per sito sarebbe una perdita molto grossa: Tom è sempre presente nel forum, dà tante risposte, è un elemento fondamentale (altri essendo nel sito da molto più tempo di me sicuramente lo sapranno molto meglio).
Penso però che può essere anche un atteggiamento egoistico, nel senso Tom non è del forum ma la vita è la sua e quindi è giusto che valuti per sè stesso cosa è meglio, per motivazioni che può rendere note come anche no se non lo ritiene opportuno.
-
Trokji ha scritto:
Penso che per sito sarebbe una perdita molto grossa: Tom è sempre presente nel forum, dà tante risposte, è un elemento fondamentale (altri essendo nel sito da molto più tempo di me sicuramente lo sapranno molto meglio).Penso però che può essere anche un atteggiamento egoistico, nel senso Tom non è del forum ma la vita è la sua e quindi è giusto che valuti per sè stesso cosa è meglio, per motivazioni che può rendere note come anche no se non lo ritiene opportuno.
naturalmente:)si stava cercando di sdrammatizzare un po..
-
ombra75 ha scritto:
provaci:leggi:braccine e gambine stock stock:slapass:ma

-
Trokji ha scritto:
Penso che per sito sarebbe una perdita molto grossa: Tom è sempre presente nel forum, dà tante risposte, è un elemento fondamentale (altri essendo nel sito da molto più tempo di me sicuramente lo sapranno molto meglio).Penso però che può essere anche un atteggiamento egoistico, nel senso Tom non è del forum ma la vita è la sua e quindi è giusto che valuti per sè stesso cosa è meglio, per motivazioni che può rendere note come anche no se non lo ritiene opportuno.
vero però le braccine stock stock mi piace :AAAAH:
-
se avessi avuto un occasione da qualcuno a cui non potrei rifiutare ?
-
bè ti augurerei buona fortuna e ti farei i complimenti:)pero ogni tanto passa a salutare..
-
A me dispiacerebbe non poco.......anche perchè ero quasi arrivato a sentire la tua voce:muro:
Se tu confermassi, non saprei che dire

-
tom1 ha scritto:
se avessi avuto un occasione da qualcuno a cui non potrei rifiutare ?Don Vito Corleone ?

Tutte le altre si possono rifiutare

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
WarOfDevil ha scritto:
E' la colonna portante del forum,non può andare via ..... ha aiutato tanti di noi nel risolvere problemi e nel dare consigli,senza di lui,beh sicuramente non è più il forum di prima.Tommuzzo mi metti paura,perchè hai aperto sto tread *.*

One1ros ha scritto:
???Le085 ha scritto:
Non pensoSappiamo dove abiti
dovrei avere paura
:asd:Tex ha scritto:
Emmmmmh, non mi piace lo scherzo. Non è divertente!Tom, non puoi.. Chi oltre a te alla mattina di buon ora si fa la carrellata di risposte (tutte esaustive) nel forum??
????????!

GS68 ha scritto:
azzo dici?!?
dcarthago ha scritto:
Cos'è?! Una prova generale del 1 Aprile?
ciberjack ha scritto:
se è davvero cosi, tom sappi che te la faccio pagare
gianni1879 ha scritto:
tanto sappiamo dove bussare alla portase un altro

swattolo ha scritto:
PENSO.... ALLELUIAAAAAAA
bel ringraziamento
:2funny:
:asd:
ombra75 ha scritto:
provacibraccine e gambine stock stock

GS68 ha scritto:
E se fosse un modo per vedere quanto gli vogliamo bene?:clapclap::clapclap:
ombra75 ha scritto:
:asd::clapclap:Trokji ha scritto:
:fiufiu:gianni1879 ha scritto:
ma

gianni1879 ha scritto:
vero però le braccine stock stock mi piace
ombra75 ha scritto:
bè ti augurerei buona fortuna e ti farei i complimentipero ogni tanto passa a salutare..O0O0
GS68 ha scritto:
A me dispiacerebbe non poco.......anche perchè ero quasi arrivato a sentire la tua voceSe tu confermassi, non saprei che dire

Le085 ha scritto:
Don Vito Corleone ?Tutte le altre si possono rifiutare
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
:2funny:
-
Io sono nato qui e non posso andarmene, ho un legame indissolubile. Spesso ho detto finchè morte non ci separi e la sorte mi ha sfidato (seriamente) , gli amici dello staff lo sanno.Ma c'è sempre un MA e quel MA è

e la leggenda rimane fedele alle parole e alla famiglia
-
tengo a precisare che quel maledetto di sergio subito lo ha intuito
E se fosse un modo per vedere quanto gli vogliamo bene?
-
il Tom è istrionico ahahahahaha -
lo sapevo ma non l'ho postato prima apposta per vedere cosaa ne usciva da questo 3d 
-
Quant'è coccoloso?

Non c'ho creduto manco un momento

(anche se per sicurezza avevo già chiamato gianni per organizzare spedizione punitiva
) -
tom1 ha scritto:
e la leggenda rimane fedele alle parole e alla famiglia
Era quello che avrei scritto se non avessi gia' visto la confessione: quando ti ho conosciuto ho capito subito di che pastiera sei fatto!
Per me sarebbe stato allucinante pensare che questo thread fosse stato vero. Ne esistono tanti di mercenari ma Tom e' esattamente l'opposto. Pochi hanno la passione disinteressata che lui ha, e ancora meno sono riusciti a conquistare il cuore (e a volte anche altri organi meno nobili) di tutti come ha fatto lui.
Pilastro del forum.

-
tommmmmmm lo sai cosa sono quelle mmmmmm

-
MMMMMMMMOOOOORRRRTTTTEEEEEEE!!!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi