Se TOM abbandonasse il forum ? Cosa Pensi ?
-
E' la colonna portante del forum,non può andare via
..... ha aiutato tanti di noi nel risolvere problemi e nel dare consigli,senza di lui,beh sicuramente non è più il forum di prima.Tommuzzo mi metti paura,perchè hai aperto sto tread *.*
-
???
-
Non penso

Sappiamo dove abiti

-
Emmmmmh, non mi piace lo scherzo. Non è divertente!
Tom, non puoi.. Chi oltre a te alla mattina di buon ora si fa la carrellata di risposte (tutte esaustive) nel forum??
????????!
-
azzo dici?!?
-
:cheazz:
-
Cos'è?! Una prova generale del 1 Aprile?
-
se è davvero cosi, tom sappi che te la faccio pagare

-
tanto sappiamo dove bussare alla porta

-
PENSO.... ALLELUIAAAAAAA

-
provaci:leggi:braccine e gambine stock stock:slapass:
-
E se fosse un modo per vedere quanto gli vogliamo bene?

-
lo sa lo sa che gli vogliamo bene:smitten:

-
ombra75 ha scritto:
lo sa lo sa che gli vogliamo bene:smitten:
-
Penso che per sito sarebbe una perdita molto grossa: Tom è sempre presente nel forum, dà tante risposte, è un elemento fondamentale (altri essendo nel sito da molto più tempo di me sicuramente lo sapranno molto meglio).
Penso però che può essere anche un atteggiamento egoistico, nel senso Tom non è del forum ma la vita è la sua e quindi è giusto che valuti per sè stesso cosa è meglio, per motivazioni che può rendere note come anche no se non lo ritiene opportuno.
-
Trokji ha scritto:
Penso che per sito sarebbe una perdita molto grossa: Tom è sempre presente nel forum, dà tante risposte, è un elemento fondamentale (altri essendo nel sito da molto più tempo di me sicuramente lo sapranno molto meglio).Penso però che può essere anche un atteggiamento egoistico, nel senso Tom non è del forum ma la vita è la sua e quindi è giusto che valuti per sè stesso cosa è meglio, per motivazioni che può rendere note come anche no se non lo ritiene opportuno.
naturalmente:)si stava cercando di sdrammatizzare un po..
-
ombra75 ha scritto:
provaci:leggi:braccine e gambine stock stock:slapass:ma

-
Trokji ha scritto:
Penso che per sito sarebbe una perdita molto grossa: Tom è sempre presente nel forum, dà tante risposte, è un elemento fondamentale (altri essendo nel sito da molto più tempo di me sicuramente lo sapranno molto meglio).Penso però che può essere anche un atteggiamento egoistico, nel senso Tom non è del forum ma la vita è la sua e quindi è giusto che valuti per sè stesso cosa è meglio, per motivazioni che può rendere note come anche no se non lo ritiene opportuno.
vero però le braccine stock stock mi piace :AAAAH:
-
se avessi avuto un occasione da qualcuno a cui non potrei rifiutare ?
-
bè ti augurerei buona fortuna e ti farei i complimenti:)pero ogni tanto passa a salutare..
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi