Multi monitor
-
No mi sono espresso male sempre 3 monitor ma da 22"
ho trovato degli AOC led da 22" sapete niente??
Poi ho fatto delle prove ho collegato il TV in HDMI un monitor da 19" in DVI-i-->VGA e un altro in DVI-D, li vete tutti e 3 ma mi attiva eyefinity solo su 2 indistamente essi siano.
-
Parlavi di circa 200€ e non ce la fai a prenderci 3 monitor AOC da 21.5".
Se ne prendi due da affiancare al samsung, tanto vale prenderli uguali a quello che hai per la storia dei colori.
ciao
-
per adesso 2, tempo di dare via questo e ne metto un' altro.
Hai notizie di questo monitor??
-
non si vede
-
se al momento ne hai due megli oche ne usi comunque uno solo....
-
tom1 ha scritto:
non si vedeMi riferivo AOC E2250swda mi pare
comunque quello con entrata vga e dvi
-
AOC Europe - TFT LCD Monitors and TV : MONITORS
Questo per essere precisi, attualmente ho questo:
Poi il collegamento avro' uno in DVI-D e 2 in VGA per il momento ci sara' differenza di colore??
-
si non è male
-
Tutto qua'
-
dei modelli aoc ci sono poche info in giro
-
zafira101 ha scritto:
Poi il collegamento avro' uno in DVI-D e 2 in VGA per il momento ci sara' differenza di colore??
È molto probabile. Poi magari in game non lo noti tantissimo dopo un attento setting.
Quell'AOC è un normalissimo TN retroilluminato a LED e molto economico. Com'è non si può sapere dato che non c'è una review

ciao
-
-
Te possino
:briai: -
dai bando alle ciance sotto a lavoro

-
Oggi vado a prendere i 2 monitor pero' ahime non potro' collegarli in quanto non ho l'adattatore:muro:
-
secondo la mia opinione ti conviene prendere un bel 27" e vicino gli metti il monitor che hai, cosi col 27 giochi e tutto e con l'altro lo usi per fare multi tasking !!! io devo fare cosi

-
Monitor presi :clapclap: ora quale migliore connessione??
1)dVI-D-->DVI-D
2)DP-->VGA
3)DVI-I-->VGA
Oppure
1:dvi-i-->dvi-i
2:dp-->hdmi
3:dvi-d-->dvi-d
oppure
1)DVI-D-->DVI-D
2)DP-->DVI-D
3)DVI-I-->DVI-I
Ditemi ditemi:)

-
ultima
-
tom1 ha scritto:
ultimaok o0o0
-
qualche foto poi
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi