Jump to content

Aiuto Waterblock EK-FB RE3 RAMPAGE 3 extreme


Stiwy

Recommended Posts

Ragazzi Sto montando questo Waterblock EK-FB RE3 sulla mia ramapge 3 extreme ma leggendo le istuzzioni non trovo nessun cenno su quale è il foro di ingresso e di uscita dell'iquido!

Come faccio a capire quale è l'ungresso e quale è l'uscita?

Poi vorrei chiedervi quale a quale componenete conviene far passare prima il liquido nel wb della cpu o delle mb? leggendo la guida sembra che sia quasi ininfluente cmq se avete consigli sono ben accetti,grazie!

 

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

Link to comment
Share on other sites



Ragazzi Sto montando questo Waterblock EK-FB RE3 sulla mia ramapge 3 extreme ma leggendo le istuzzioni non trovo nessun cenno su quale è il foro di ingresso e di uscita dell'iquido!

Come faccio a capire quale è l'ungresso e quale è l'uscita?

Poi vorrei chiedervi quale a quale componenete conviene far passare prima il liquido nel wb della cpu o delle mb? leggendo la guida sembra che sia quasi ininfluente cmq se avete consigli sono ben accetti,grazie!

 

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

 

Sicuramente la scelta migliore quella consigliata. La scheda di per se non ha più il NB che scalda (l'x79 ha solo funzioni di SB) la parte che scalda di più è l'alimentazione delle cpu (le fasi insomma) quindi a maggior ragione l'acqua più fredda è meglio farla arrivare li

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...