[Thread Ufficiale]Nvidia GTX 680 - GK104
-
xXMessiahXx ha scritto:
Che minchiata sto coso, vorrei vederlo montato nel case insieme a qualche sistema di cooling integrato tipo corsair h100....sai che bel vedere
inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk senza forza del pensiero
prendilo cosi lo montiamo nel tuo

-
tom1 ha scritto:
prendilo cosi lo montiamo nel tuo
Si ci avevo pensato e casomai vendo anche tutto quello che ho comprato per un sistema all in one

-
xXMessiahXx ha scritto:
Si ci avevo pensato e casomai vendo anche tutto quello che ho comprato per un sistema all in one
parola data

-
non sanno più che inventarsi, mi viene da dire...che ciofega!
-
tanto non le vedrai da noi -
Sono buone per l oc almeno rispetto ad aria?
-
Sono buone per l oc almeno rispetto ad aria?
-
Boh bisognierebbe vedere dei test ma secondo me si, anche se la penso come Andrea
-
è lo stesso di prendere il kit arctic e piazzarlo su una gtx
-
azz allora non ci siamo!

-
bhè cosa ti vuoi aspettare da questi prodotti
-
bhè già che c'è il liquido ,le temperature dovrebberò abbassarsi,poi si sa...
-
quello si , ma dobbiamo vedere test approfonditi
-
Point of View/TGT GTX 680 Beast Watercooled Edition 4GB

-
-
-
Ma vedo male io ho o la msi 660 ti oc a parte bf3 è più potente della 680 lightning...casomai mi chiedo che cazz stanno combinando...costerà come minimo sui 200 euro meno della lightning...e oltretutto ha la solita ram....boh!
-
No saranno sicuramente sbagliati, è impossibile che la fascia media riesca ad andare più della top di gamma...
-
j0h ha scritto:
No saranno sicuramente sbagliati, è impossibile che la fascia media riesca ad andare più della top di gamma...penso anch'io, commercialmente parlando sarebbe ridicolo se fosse vero il contrario..
-
Andrea74 ha scritto:
Ma vedo male io ho o la msi 660 ti oc a parte bf3 è più potente della 680 lightning...casomai mi chiedo che cazz stanno combinando...costerà come minimo sui 200 euro meno della lightning...e oltretutto ha la solita ram....boh!Per me sono test di fantasia...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi